All’Elegance Cafè di Roma lo straordinario live dei Bossa Nova Connection

Una straordinaria atmosfera e un luogo ben curato con un’acustica di altissimo livello. Ieri abbiamo fatto visita, per la prima volta, all’Elegance Cafè Jazz Club di Roma in via Francesco Carletti 5 (a due passi dalla stazione Ostiense), per assistere al live del quintetto “Bossa Nova Connection”.

La performance live non ha deluso le aspettative, in alcun modo. Tonalità, ritmo, passione e la straordinaria voce della cantante italo brasiliana Pamela D’Amico (special guest della serata), hanno accompagnato il pubblico presente in un viaggio incantato nel paradiso della musica bossa nova.

Un repertorio classico della bossa nova di Joao Gilberto e Stan Getz , con passaggi di Caetano Veloso, Marcos Valle, e tanti altri artisti internazionali, suonato magistralmente da esponenti di livello della scena jazz romana e non solo: Giulio Verdecchia (voce, chitarra), Alessandro Tomei (sax), Gabriele Manzi (pianoforte), Renato Gattone (contrabbasso) e Lucio Turco (batteria).

La cornice dell’evento, come detto, è stato l’Elegance Cafè Jazz Club. Oltre al già citato impianto audio, vera “chicca” per gli amanti del buon suono, il locale ha un menù molto interessante ed una carta dei cocktails da provare per la ricercatezza e il risultato finale!

Qui troverete il programma aggiornato https://www.elegancecafe.it/

 

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento