Tv e Gossip

Avete mai visto dove vive Nino D’Angelo? La villa mozzafiato del cantante

Nino D’Angelo vive in una casa bellissima che sta ormai facendo il giro del web. La sua è una villa che lascia tutti senza fiato.

Il famoso cantante napoletano è arrivato al successo proprio grazie ai suoi film, che gli hanno permesso negli anni di interpretare diverse storie e di esibirsi anche anche in performance canore. Questi progetti appassionavano molto il pubblico, tanto che venivano visti da migliaia di persone. Da allora la sua carriera ha preso letteralmente il volo e lui è diventato uno dei personaggi più amati del panorama musicale italiano.

In molti si domandano dove viva l’artista, ed è stato svelato qualche dettaglio in più sulla sua abitazione. Ecco quel che c’è da sapere sulla sua bellissima villa.

Dove abita Nino D’Angelo: tutti i dettagli

Il cantante si è approcciato al mondo musicale quando era giovanissimo grazie all’influenza di suo nonno, che gli ha insegnato l’arte del bel canto. Nino ha così iniziato a presentarsi agli eventi locali iniziando a farsi conoscere in primis nella propria città: proprio lì è stato notato dai critici musicali ed è arrivato ad avere un ruolo importantissimo nel panorama musicale. Nel 1980, è iniziata anche la sua carriera di attore con il film Lo studente, anche se la vera popolarità è arrivata quando ha pubblicato il singolo Nu jeans e ‘na maglietta. Nel 1979 ha invece pronunciato il fatidico sì con Annamaria Gallo, da cui ha avuto i due figli Antonio e Vincenzo.

Ecco dove vive Nino D’Angelo (foto ig) wemusic.it

Sui suoi profili social, appaiono infatti spesso fotografie che lo ritraggono insieme alla sua bellissima famiglia e nella sua villa di Roma, tanto da attirare l’attenzione del grande pubblico. Si tratta infatti di una casa completamente immersa nel verde, che presenta un grande giardino e una piscina in cui ama trascorrere momenti di relax con i suoi famigliari. I mobili sono inoltre semplici e raffinati e, in ogni stanza, c’è sempre qualcosa che richiama la musica come ad esempio il pianoforte a coda marrone scuro che è presente nel salotto.

Accanto allo strumento, c’è invece un divano della stessa tonalità che è apparso in più occasioni sui suoi profili social. I dettagli di questa casa sono infatti sempre apparsi su Instagram, tanto che molti followers hanno inondato il cantante di commenti positivi sul suo design e su un arredamento che rispecchia appieno la sua personalità semplice. Del resto, nonostante il successo, D’Angelo è rimasto sempre con i piedi per terra.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Sei storie vere, sei vite autentiche: ” La caduta ” di Paolo Carone, un EP controcorrente che sfida la musica usa e getta

Il 31 gennaio 2026 segna l’uscita di “La caduta”, il nuovo EP di Paolo Carone,…

2 giorni ago

Seguire il sole per non diventare adulti a metà: “Following the sun” è il nuovo singolo di Ramo.

“Following the sun”, in uscita il 16 gennaio 2026, è il nuovo brano di Ramo…

4 giorni ago

“Non Sono un Criminale”: Teo Leoni e la forza di ricominciare

“Non Sono un Criminale” non è solo il titolo del nuovo brano di Teo Leoni,…

4 giorni ago

Frah Quintale annuncia il Summer Tour 2026: cinque date nei festival italiani

Gli appuntamenti estivi faranno seguito a Palazzetti’26, la tournée nei palasport in programma ad aprile…

5 giorni ago

Sanremo 2026 – Sal Da Vinci e “Per sempre sì”: l’amore che resiste al tempo e alle promesse mancate

Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…

5 giorni ago

Sanremo 2026 – Tommaso Paradiso e “I romantici”: quando una canzone diventa un abbraccio

Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…

6 giorni ago