
Andrea Delogu risponde ai pettegolezzi - Ig@andrealarossa-wemusic
La conduttrice mette a tacere i gossip su una presunta relazione con il ballerino Nikita Perotti: tra loro solo lavoro e complicità sul palco di Ballando con le Stelle.
La nuova edizione di Ballando con le Stelle non è immune alle indiscrezioni di gossip che da sempre animano la pista da ballo di Rai Uno. Così come nella realtà, anche nel piccolo schermo, il contatto e la musica sensuale tra maestro e allieva (e viceversa) può fare scattare la passione. Per il programma di Milly Carlucci è quasi una tradizione: appena sul palco si intravede una certa complicità, ecco che subito spunta la voce di un flirt. Quest’anno l’attenzione si è concentrata in particolare su una delle protagoniste più discusse: Andrea Delogu.
Conduttrice, attrice e volto televisivo molto amato, Delogu è finita al centro di una vera e propria bufera social per la sua affinità con il ballerino Nikita Perotti, giovane professionista che la accompagna a ritmo di musica. Tra like, commenti e illazioni, i fan hanno cominciato a chiedersi se tra i due stesse nascendo qualcosa che andasse oltre lo spettacolo.
In realtà, l’interesse del pubblico sembra essersi spostato più sulle chiacchiere da corridoio che sulla gara stessa. A tenere banco non sono stati soltanto i voti della giuria o le performance, ma soprattutto i pettegolezzi su questa presunta relazione. Un copione già visto mille volte, che però stavolta Andrea Delogu ha deciso di stroncare sul nascere.
Andrea Delogu sbotta: “Non se ne può più”
Dopo giorni di insinuazioni, la conduttrice è intervenuta personalmente per fare chiarezza. Attraverso i suoi canali social, Delogu ha messo i puntini sulle “i” con un messaggio diretto e senza mezzi termini: basta alimentare false storie d’amore. “Mamma mia ragazzi, uscite da sto loop, vi prego. Ci si innamora delle persone, non della loro età.”, ha scritto, esasperata dall’ennesima etichetta che le viene cucita addosso.

Il punto,non è soltanto che non c’è alcun flirt con Perotti, ma che dietro a questi continui commenti si nasconde un pregiudizio di genere. La conduttrice in passato ha avuto una relazione con un ragazzo più giovane, il modello Luigi Bruno, di 17 anni più giovane, e adesso probabilmente molti pensano che sia interessata solo a uomini con molti anni meno di lei. Un discorso che non riguarda soltanto la sua vita privata, ma più in generale il modo in cui spesso le figure femminili dello spettacolo vengono giudicate e ridotte a cliché.
Per chi si aspettava conferme piccanti, è rimasto deluso: tra Andrea Delogu e Nikita Perotti non c’è altro che una collaborazione professionale.I due lavorano insieme, provano ore e ore in sala, si sostengono a vicenda e hanno instaurato una complicità naturale, ma tutta legata alla danza e alla competizione di Ballando con le Stelle.