Barbara D’Urso senza trucco e filtri: la 67enne è bellissima

barbara d'urso senza trucco foto

La foto di Barbara D’Urso acqua e sapone ha lasciato senza parole i suoi fan, nessuno avrebbe immaginato una naturalezza del genere. 

Siamo abituati a vederla sempre sistemata e ben truccata, per questo la foto di Barbara D’Urso completamente acqua e sapone e senza alcun filtro ha spiazzato non poco i suoi fan. La conduttrice napoletana al naturale è apparsa più bella che mai.

Dall’alto dei suoi 67 anni Carmelita dimostra di essere davvero in grande forma e di non avere nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei. Del resto è noto come si prenda cura del suo corpo e della sua pelle e i risultati si vedono.

Barbara D’Urso senza trucco, la foto che piace ai suoi fan

Così l’immagine di Barbara D’Urso senza trucco e filtri in poco tempo è diventata virale sui social, ricevendo moltissimi like e commenti da parte di chi si è voluto complimentare con lei per la perfetta forma fisica e il bellissimo aspetto e per il fatto di portarsi davvero bene i suoi anni.

barbara d'urso acqua e sapone
Barbara D’Urso acqua e sapone (Foto IG @ledonnedella.tv) – Wemusic.it

Come si vede dalla foto i segni del tempo non mancano, del resto sarebbe impossibile altrimenti. Ma ricordiamo che la D’Urso ha 67 anni e continua ad avere una pelle luminosa e raggiante. Nonostante le rughe ci siano, la conduttrice napoletana è una bellissima donna, se a questo aggiungiamo la sua perfetta forma fisica, è chiaro che non dimostra assolutamente gli anni che ha.

L’abbiamo recentemente vista a Ballando con le Stelle come ospite speciale, dove si è esibita in un perfetto ballo in cui ha dimostrato non solo di essere in formissima, ma di saper ballare davvero bene. E tra i giurati non sono mancati i commenti sulle sue gambe toniche e muscolose, frutto del allenamento costante della conduttrice napoletana. La D’Urso non ha mai nascosto di seguire un’alimentazione equilibrata e di fare molto sport, oltre alla palestra, prende anche lezioni di danza e questo, raccontò tempo fa, è il segreto della sua giovinezza.

Intanto pare che presto la rivedremo in televisione, a svelare le sorti del futuro di Barbara D’Urso è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, secondo cui la conduttrice potrebbe approdare in un programma Rai nel maggio del 2025. Notizia che al momento non ha trovato alcuna conferma o smentita, da tempo si vocifera che la conduttrice potrebbe arrivare a viale Mazzini, ma ancora non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale.