A Napoli arriva Briga ph. Riccardo Lopez (we Music)
Il rapper e cantautore Briga torna sul palco con il suo nuovo tour, “Sentimenti Club Tour”, che parte domani, sabato 11 ottobre, da Napoli (Casa della Musica).
Dopo il successo del “Never Again – 10 Years Anniversary Tour” dello scorso maggio, l’artista romano è pronto a riabbracciare il pubblico e portare dal vivo le canzoni del suo ultimo album “Sentimenti”, uscito nel 2025.
Lo spettacolo sarà diviso in tre sezioni che racconteranno le anime di Briga: una parte rock, energica e ricca di assoli strumentali; una sezione rap, per omaggiare le origini artistiche e i successi che lo hanno reso celebre e infine un momento acustico e intimo, pensato per chiudere la serata con emozione e connessione diretta col pubblico.
Briga in concerto a Napoli ph. Riccardo Lopez (We Music)
Sul palco con Briga ci saranno Fabrizio Dottori (sequenze, tastiere, sassofono), Mario Romano (chitarre) e Alessandro De Angelis (batteria e percussioni).
La prima tappa napoletana vedrà la partecipazione di Eddie Brock, LDA, AKA7 e Lucariello come special guest, mentre ad aprire il concerto saranno Medici, CECILIA’S e Timido.
Prodotto e organizzato da Authentic Jam, il tour toccherà tre grandi città italiane:
11 ottobre – Napoli, Casa della Musica
13 novembre – Roma, Largo Venue
17 novembre – Milano, Magazzini Generali
Biglietti disponibili su ticketone.it/artist/briga
«Sono felice di tornare a suonare dal vivo e di portare per la prima volta sul palco le canzoni di Sentimenti – ha affermato Briga – Sarà un viaggio tra luci, video e arrangiamenti pensati apposta per questo tour. Devo molto al mio pubblico, spero di regalare loro un’altra serata indimenticabile.»
Il 31 gennaio 2026 segna l’uscita di “La caduta”, il nuovo EP di Paolo Carone,…
“Following the sun”, in uscita il 16 gennaio 2026, è il nuovo brano di Ramo…
“Non Sono un Criminale” non è solo il titolo del nuovo brano di Teo Leoni,…
Gli appuntamenti estivi faranno seguito a Palazzetti’26, la tournée nei palasport in programma ad aprile…
Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…
Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…