Non solo musica

Laura Pausini come sta la cantante, fan in ansia: rinviato il concerto

La cantante ha dovuto rinviare un concerto e i fan sono preoccupatissimi. Spunta un post sui social in cui spiega tutto

Laura Pausini è stata costretta a fermarsi. Anche la celebre cantante, regina della musica pop italiana, deve fare i conti con un impedimento dovuto ad un problema di salute. Da poco ha lanciato il suo nuovo singolo “Ciao”, mostrandosi insolitamente  bionda,  un look che ha stupito anche se non permanente.

Com’è già noto sono molti i cantanti che recentemente per motivi diversi hanno annunciato di dover rinviare gli impegni lavorativi. Piero Pelù ha rimandato il tour per l’acufene, Samuele Bersani senza entrare nei dettagli ha fatto sapere di avere un problema adi salute che lo ha costretto a fermare le esibizioni dal vivo.

La cantante originaria di Faenza ha annullato il concerto del 21 novembre scorso per una forte influenza che l’ha debilitata. Ora i fan si chiedono come sta e se presto potrà tornare sui palchi a cantare. E’  stata lei stessa con un post a piegare, dispiaciutissima, cosa è accaduto

La cantante non sta bene e si scusa con i fan

Laura Pausini ha dovuto rinviare il concerto previsto per il 21 novembre a Livorno a causa di una forte influenza La cantante, impegnata nel suo tour invernale, ha informato i fan con un post su Instagram, spiegando di aver cercato di resistere nonostante la malattia, ma di essere costretta a fermarsi per qualche giorno per sottoporsi a cure più intense.

L’annuncio di Laura Pausini sui social sta facendo il giro del web- Ig@laurapausini-www.wemusic.it

“Ovviamente avrei voluto svegliarmi come nella prima foto ma… dopo 5 giorni di influenza che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date) stamattina mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto.” Scrive Pausini mettendo in mostra due foto scattate in due momenti diversi: nella prima è immortalata nel lettone al risveglio mentre sbadiglia serena, davanti al vassoio della colazione; nella seconda invece si mostra con l’aerosol. 

Non c’è da disperare: i fan livornesi avranno modo di vederla da vivo il 23 dicembre, data scelta per recuperare l’esibizione saltata. I biglietti già acquistati rimangono validi, ma chi non potrà partecipare può richiedere il rimborso entro il 27 novembre. Laura si è scusata e ha mostrato dispiacere per l’accaduto, spiegando che la sua influenza è stata particolarmente severa e i fan, anche se preoccupati, hanno accolto la notizia con comprensione, augurandole una pronta guarigione.

Nonostante questo stop forzato, la cantante continuerà il suo tour invernale che include molte date in Italia e in Europa a dicembre. I fan sono pronti ad accoglierla nuovamente, attendendo un concerto ricco di energia e passione.

Angela Marrelli

Recent Posts

Eros Ramazzotti torna con “Il mio giorno preferito”: nuovo singolo e contest mondiale prima del tour globale

A distanza di tre anni dal suo ultimo progetto discografico, Eros Ramazzotti è pronto a…

42 minuti ago

Anna fa la storia della musica italiana: 15 volte prima in classifica e tour da urlo

È ufficiale: Anna è la protagonista assoluta dell’estate italiana 2025. Il suo singolo “Désolée”, prodotto…

3 ore ago

Temptation Island, ultim’ora choc su Alessio: la decisione incredibile dopo l’addio a Sonia

Svolta inaspettata per la coppia più discussa dell’estate: ecco cosa è accaduto davvero tra i…

4 ore ago

Ligabue alla Reggia di Caserta, stanze di hotel fino a 2mila euro a notte

Una vera e propria corsa alla prenotazione quella che si è scatenata immediatamente dopo l'annuncio…

6 ore ago

Nino D’Angelo, 35 anni di carriera e un film che emoziona: al cinema “Nino. 18 Giorni”

Dopo l’anteprima Fuori Concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, “Nino. 18 Giorni” si…

6 ore ago

Oltre ad essere bellissima, questa città è quella che si visita meglio a piedi in Europa: è tutto a misura d’uomo

Una città a misura d'uomo che si visita tutta a piedi (senza perderti nulla): una…

8 ore ago