Non solo musica

Non comprare mai queste poltrone da IKEA se vuoi una casa davvero elegante: l’interior design non ha dubbi

Poltrone da IKEA, non comprare mai questo tipo perché non è per la tua casa: ecco cosa dice l’esperta interior design

Una delle catene che offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità ma che fanno la differenza in termini di prezzo rispetto ad altri competitor è sicuramente IKEA. Nel corso della sua nascita, vi sono stati diversi prodotti che possono fare la differenza seppur la qualità non sia eccessivamente alta. In questo articolo, però, approfondiremo la questione di alcun e poltrone che, secondo un’esperta del design non sono il massimo della qualità.

IKEA è una delle catene che combina design, prezzo, valori ma anche prodotti che possono rendere piacevole la tua casa senza spendere un occhio della testa ma facendo comunque la differenza. Si sa, quando si acquista una casa, le spese da affrontare sono davvero tantissime, ma si cerca di renderla un minimo meravigliosa, o almeno che si avvicini ai nostri sogni di quando siamo bambini.

Ed è proprio per questo che, per venire incontro alle esigenze della clientela del momento che costantemente affronta le sfide della vita, abbiamo deciso di proporvi alcuni consigli e trucchetti di una famosissima interior design che va a definire come rendere la casa moderna, bella e dai colori giusti evitando quelli che possono spegnerla o renderla anonima.

Anche se ti sembrerà impossibile, adesso con queste tecniche si può fare e il tutto si allinea a seconda di quelle che sono le esigenze del cliente.

Cosa non comprare assolutamente da IKEA: ecco cosa dice l’esperta

Il mondo del web è pieno zeppo di notizie alquanto interessanti che possono aiutarci a rendere la nostra casa bella con pochissimi euro ma con lo stesso gusto che abbiamo sempre avuto soprattutto quando ci è capitato di scrollare sul web in cerca di mobili, arredo e complementi d’arredo che possono fare la differenza.

Non comprare mai queste poltrone da IKEA se vuoi una casa davvero elegante, ecco cosa dice l’esperta- credit Instagram laurazonta)- wemusic.it

Una famosissima interior design molto attiva sui social, ha deciso di dare alcuni consigli ai suoi follower circa alcuni complementi d’arredo che andrebbero evitati come questa poltrona qui sopra pubblicata dal colore spento ma soprattutto anonima e che on da forma o colore alla propria casa.

Tra queste, inoltre, anche una poltrona semplice nera non sarebbe l’ideale per svecchiare la propria casa o renderà piacevole come le idee 2025 che sono state messe in atto a seconda di ricerche approfondite a riguardo.

Occorre puntare sempre sulla qualità e sulla poltrona singola magari bianca o panna per dare un tocco di splendore alla propria casa, evitando poltrone troppo particolari che andrebbero magari messe in giardino o sul balcone.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Sei storie vere, sei vite autentiche: ” La caduta ” di Paolo Carone, un EP controcorrente che sfida la musica usa e getta

Il 31 gennaio 2026 segna l’uscita di “La caduta”, il nuovo EP di Paolo Carone,…

3 giorni ago

Seguire il sole per non diventare adulti a metà: “Following the sun” è il nuovo singolo di Ramo.

“Following the sun”, in uscita il 16 gennaio 2026, è il nuovo brano di Ramo…

4 giorni ago

“Non Sono un Criminale”: Teo Leoni e la forza di ricominciare

“Non Sono un Criminale” non è solo il titolo del nuovo brano di Teo Leoni,…

4 giorni ago

Frah Quintale annuncia il Summer Tour 2026: cinque date nei festival italiani

Gli appuntamenti estivi faranno seguito a Palazzetti’26, la tournée nei palasport in programma ad aprile…

6 giorni ago

Sanremo 2026 – Sal Da Vinci e “Per sempre sì”: l’amore che resiste al tempo e alle promesse mancate

Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…

6 giorni ago

Sanremo 2026 – Tommaso Paradiso e “I romantici”: quando una canzone diventa un abbraccio

Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…

7 giorni ago