“Salvami” è il nuovo album dei Blugrana

Sono nati a Piacenza nel 2003 e negli anni hanno cambiato qualche volto. Marcello Mautone, Matteo Cavanna, Biagio Siero e Marco Marzaroli insieme si chiamano Blugrana e da oggi è disponibile il loro nuovo progetto discografico.

S’intitola “Salvami” il nuovo album della band piacentina, anticipato da “Ora sei… cosa sei” e “Bellissimo”. L’album contiene dieci tracce e mette al centro del suo significato l’uomo e le difficoltà quotidiane. I testi sono stati scritti dal cantante Marcello Mautone e arrangiati dal chitarrista Matteo Cavanna.

«“Salvami” racchiude tutti i nostri anni di musica, ma soprattutto le nostre idee – dichiara la band Viviamo di musica da sempre: l’abbiamo vissuta sulla nostra pelle, abbiamo sudato sotto e sopra i palchi, speso energie, investito tempo e denaro ed abbiamo saputo accettare, affrontare e superare anche i momenti in cui la musica, proprio per le sue infinite sfaccettature, ci ha delusi: è stata durissima e ci ha quasi indotti a mollare – confessano

Ma non ci siamo mai arresi, con la musica abbiamo anche e soprattutto gioito e costruito i nostri sogni… con lei, e per lei. Siamo e saremo pronti a fare tutto per la nostra passione perché per noi la musica è lo strumento fondamentale per lasciare il nostro messaggio, il nostro retaggio per le generazioni future. Non vediamo l’ora – concludono di farvi ascoltare quello che siamo e tutto quello che abbiamo da dire!»

Ecco la tracklsist di “Salvami”

  1. Ora sei… cosa sei?
  2. Stoner
  3. Verità
  4. Bellissimo
  5. Mi hanno detto
  6. Vivido”
  7. Melina
  8. Pezzi
  9. Attimo
  10. Salvami
Please follow and like us:

Lascia un commento