
Temptation Island choc: la decisione di Alessio che spiazza il pubblico - Ig@temptationislandita-wemusic
Svolta inaspettata per la coppia più discussa dell’estate: ecco cosa è accaduto davvero tra i due avvocati pugliesi dopo il reality
I falò più roventi dell’estate hanno smesso di bruciare, ma la curiosità del pubblico di Temptation Island non si è affatto spenta. Tutt’altro… Le coppie di questa edizione hanno colpito per drammaticità, dichiarazioni contraddittorie e pianti inconsolabili. Soprattutto, la coppia formata da Alessio Loparco e Sonia Mattalia è riuscita a conquistare un posto d’onore nel cuore (e nelle chiacchiere) dei telespettatori.
Una coppia che sembrava partita con intenti di chiarimento e riflessione, ma che ben presto si è trasformata nel simbolo perfetto del caos relazionale. Lui, avvocato dall’animo tormentato, ha scelto più volte di prendersi tempo per “capire sé stesso”. Lei, altrettanto professionista nel campo legale, ha combattuto con dignità tra una delusione e l’altra, davanti alle telecamere e ai giudizi del pubblico.
Ma è stato proprio nell’ultima puntata che si è consumato il colpo di scena più spiazzante: l’ennesimo falò, l’ennesima separazione, con Alessio che ha spiegato di non sentirsi pronto a continuare la relazione, e Sonia che ha incassato con fermezza.
La decisione inaspettata di Alessio
Ma la storia non si è chiusa lì. Anzi, è proprio dopo l’uscita di scena che le cose si sono fatte interessanti. Mentre il pubblico seguiva le sorti delle altre coppie, tra riappacificazioni improbabili e flirt sbocciati nei villaggi dei tentatori, Alessio e Sonia sono rimasti in silenzio. O quasi. Un piccolo spiraglio si è aperto nei giorni scorsi, quando alcune fan hanno intercettato Alessio al mare. Alla domanda su un possibile ritorno di fiamma con Sonia, lui ha risposto con un sibillino: “Nella vita si può sistemare tutto, basta volerlo”. Dichiarazione che ha riacceso le speranze dei sostenitori della coppia.

E ora arriva la notizia bomba: secondo indiscrezioni rivelate da Dagospia, il celebre avvocato avrebbe già fatto ritorno a casa… “Nel gran finale torneranno protagonisti “Perry Nason” Alessio e Sonia, la Sally Spectra del Tavoliere. Come avevamo anticipato, ieri sera abbiamo visto un altro loro falò in cui lui ci ha tenuto a ribadire i motivi che l’hanno spinto a mollarla. Si sono lasciati ancora una volta separati, ma questa sera ci sarà un clamoroso colpo di scena. Lei decide di riaprire le porte di casa sua (e della madre) all’avvocato a sua insaputa che, in un colpo solo, si rimette un tetto sulla testa e, se mai vorrà, potrà tornare a indossare la toga (al momento ha optato per una “oculata” sospensione dell’ordine degli avvocati). Insomma, Sonia ritiene di dover espiare qualche pena a noi sconosciuta.“ Si legge sul noto portale.
Un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Che i due si siano effettivamente concessi un’altra possibilità, lontano dalle telecamere? O è solo una sistemazione temporanea, magari per motivi pratici, che non implica un vero ritorno sentimentale? Ma soprattutto la notizia che spicca di più è: “Alessio ha deciso di sospendersi dall’ordine degli avvocati”.