Una casa davvero unica. Foto: RaiPlay - wemusic.it
Achille Lauro firma un 2026 semplicemente storico.
Quattro date sold out a Milano nello stesso anno e il tutto esaurito dello Stadio San Siro per l’evento “Comuni Immortali”, in programma il 15 giugno 2026, consacrano definitivamente la dimensione live dell’artista.
Alla data milanese negli stadi si affiancano i tre appuntamenti già completamente esauriti all’Unipol Forum (16, 17 e 23 marzo 2026), confermando un legame fortissimo con il pubblico del capoluogo lombardo e una capacità rara di attraversare palazzetti e stadi con la stessa forza.
Il trionfo negli stadi non si ferma a Milano: l’Olimpico di Roma del 10 giugno 2026 è sold out da mesi e, nelle scorse settimane, è stata annunciata una nuova data allo Stadio Romeo Neri di Rimini il 7 giugno 2026. Un percorso che fotografa con chiarezza la crescita costante dell’artista e una traiettoria ormai definita tra i grandi protagonisti della musica live italiana.
Achille Lauro, ecco chi è l’affascinante fratello che vive a Londra e di cosa si occupa, tutti i dettagli- credit Ig (achilleidol)- wemusic.it
Parallelamente al successo dei concerti, continua quello discografico. Nel 2025 Achille Lauro ha dominato le classifiche radiofoniche e di streaming con una serie di certificazioni prestigiose: Amore Disperato (Platino), l’album Comuni Mortali (Platino), Amor (Platino) e Incoscienti giovani (Doppio Platino), brano in gara a Sanremo 2025. A questi si aggiunge il più recente singolo Senza una stupida storia, che conferma una cifra artistica sempre riconoscibile e in continua evoluzione.
I biglietti per la data di Rimini del 7 giugno 2026 sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Il tour nei palazzetti e negli stadi è prodotto da Friends & Partners.
RTL 102.5 è media partner ufficiale dei palazzetti 2026 e degli stadi “Comuni Immortali”, mentre Frecciarossa è il treno ufficiale degli stadi.
Grande successo ieri al Palazzo dello Sport di Roma per la prima data de L’Orazero…
Caterina Caselli festeggia il 60° anniversario di Nessuno mi può giudicare, il brano presentato per…
Dopo il sold out del concerto del 6 giugno, Cesare Cremonini raddoppia al Circo Massimo…
Stefano De Martino potrebbe essere il volto nuovo del Festival di Sanremo 2027. Un’ipotesi che…
Questa sera, sabato 24 gennaio 2026, C’è posta per te torna in prima serata su…
Il percorso artistico di Levante continua a snodarsi attraverso una lunga serie di racconti sull’amore,…