Amici 24: non era mai accaduto prima. La Prof. rischia grosso, per lei giunge una sanzione. Perchè è arrivato il provvedimento.
Sta per arrivare il weekend ed è subito: Amici! Il talent show in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi intrattiene ogni domenica milioni di telespettatori. L’evoluzione dei giovani artisti in erba è costante e, i fan non vogliono perdersi neppure un passaggio dei loro progressi professionali ed umani.
A tenere banco nel mondo del gossip però, nelle ultime ore, non sono le vicende degli allievi, bensì le questioni sorte tra i professori. A quanto pare, infatti, potrebbe giungere un provvedimento disciplinare per uno di essi, conseguenza di una presunta infrazione al regolamento.
Amici: Prof rischia grosso, arriva il provvedimento?
I fan del talent show ricorderanno di certo che, nel corso delle passate puntate, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno discusso animatamente. La speaker radiofonica ha annunciato alla collega di voler mandare nuovamente in sfida il suo allievo Luk3. La notizia non ha entusiasmato la Cuccarini che ha prontamente difeso il cantante, dicendo chiaramente ciò che pensava.
Senza mezze misure, infatti, Lorella Cuccarini ha dichiarato che la collega abuserebbe del suo ruolo di professoressa e che stia perpetrando un vero e proprio accanimento nei confronti del ragazzo. Ha poi concluso dicendo che, atteggiamenti del genere dovrebbero essere sanzionati e che ci vorrebbe un provvedimento disciplinare per i professori.
Anna Pettinelli ha prontamente risposto, chiarendo di non aver violato nessun punto del regolamento della scuola, ma di aver semplicemente utilizzato gli strumenti che gli autori mettono a disposizione dei docenti, dunque ha chiarito che nessun abuso da parte sua è stato commesso. L’alterco tra le due ha ingenerato una forte polemica in rete, in molti hanno espresso solidarietà per il cantante che si ritrova, suo malgrado, al centro dell’ennesima discussione.
Per i sostenitori di Luk3 infatti, queste continue diatribe lo metterebbero in crisi, spegnendo il suo entusiasmo e dunque la sua voglia di mettersi in gioco. Per questo, in tanti sulla pagina social dedicata al programma hanno lanciato un accorato appello a Maria De Filippi, chiedendole di mettere un freno alle “manie di protagonismo dei coach”.
I telespettatori del programma sostengono infatti che, ormai da qualche edizione, e in special modo in quella attuale, i professori siano particolarmente concentrati su se stessi e poco sul percorso artistico dei ragazzi. I fan vorrebbero infatti soltanto seguire i propri beniamini, senza alcuna interferenza.