Amici, lite di fuoco in casetta: accade di tutto, interviene la produzione

lite nella casetta di amici

Nella casetta di Amici è successo un nuovo colpo di scena, e stavolta è intervenuta la produzione. Ecco cosa è successo.

Il famoso talent show Mediaset – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e le varie novità che avvengono ad ogni episodio. Negli anni sono stati numerosissimi i talenti che hanno scelto di entrare in quello studio per mostrare a tutti le proprie capacità artistiche.

Di recente è però accaduta una lite nella casetta di Amici, e la scena ha già fatto il giro del web. Numerosi sono stati i commenti dei fan.

Cosa è successo nella casetta di Amici: la lite

Nella scuola di Amici accadono sempre dei conflitti tra i compagni e, anche stavolta, è successo qualcosa di inaspettato che riguarda i due giovanissimi Ilan e Trigno. La scorsa settimana entrambi avevano già discusso pesantemente e adesso è accaduta la stessa cosa per un motivo molto semplice. Pare infatti che Trigno non abbia molta voglia di lavare i piatti, anche dopo che la sua fidanzata Chiara gli ha ribadito più volte di pulire la padella incrostata che si trovava nel lavandino dal giorno prima. Ilan ha così voluto dare, ancora una volta, una lezione al suo compagno: ha infatti lavato la padella che serviva a lui e, dopo aver cucinato il salone, l’ha posizionata sotto le lenzuola del letto del compagno creando così una puzza incredibile.

lite nella casetta di amici
Scoppia la lite ad Amici (foto screenshot Mediaset Infinity) wemusic.it

Quando l’allievo ha scoperto che questo gesto partiva proprio da Ilan, è andato su tutte le furie. “Sempre io devo essere il capo espiatorio“, ha infatti detto lui, “Io almeno cucino per tutti. Hai voluto fare il fenomeno“. Gli altri compagni – che erano inizialmente d’accordo con lo scherzo da fare a Trigno – si sono però tirati indietro quando hanno visto la reazione del cantante, lasciando Ilan da solo. “Questo è quello che era da evitare“, ha detto lui, “è mancata la solidarietà“.

Da quel momento i due hanno iniziato a scontrarsi verbalmente, tanto che a un certo punto è intervenuto anche Nicolò che ha dato ragione a Trigno. Ilan ha così litigato pure con lui e la serata si è conclusa così. Il giorno dopo Trigno non aveva voglia di chiarire, e ha anche definito “falso” il suo compagno. A quel punto Ilan si è scusato e tra i due c’è stata finalmente la rappacificazione.