Dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle sembra che Sonia Bruganelli stia pensando a lasciare il programma, cosa ha detto.
Il percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle si sta rivelando tutt’altro che facile, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha dovuto fare i conti con l’astio di Selvaggia Lucarelli nei suoi confronti che non gliene ne fa passare una. Ma la blogger non è l’unica a essere così dura con lei, anche il pubblico non sta premiando i suoi sforzi come ballerina e così dopo l’ultima puntata starebbe pensando di ritirarsi.
Anche l’ultima puntata non si è conclusa bene per Sonia Bruganelli che ha rischiato quasi di essere eleminata, conquistando un misero penultimo posto. All’inizio del programma l’avevamo vista forte e tenace, nonostante pessimi voti e critiche, non aveva perso la grinta che l’aveva spinta a partecipare al programma di Milly Carlucci. Ma adesso le cose sono cambiate.
Sonia Bruganelli vuole lasciare Ballando con le Stelle? Lo sfogo
Dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle Sonia Bruganelli si è lasciata andare a un lungo sfogo in una diretta Instagram, in cui ha spiegato che starebbe decidendo se restare e lottare o lasciare il programma.
“Sono divisa tra il rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio e uscire perché inizio a essere fisicamente provata (…)“, inizia così il lungo sfogo della Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha spiegato di essere molto provata a livello fisico e di non avere più quella leggerezza con la quale all’inizio entrava in sala prove. Ha poi detto che le piacerebbe mettercela tutta, ma d’altro canto sente che il suo corpo starebbe cedendo.
“Sono demotivata“, ha aggiunto. Ha spiegato che non sa se ha la forza di combattere un altro spareggio. Nella lunga diretta la Bruganelli ha parlato anche della sua particolare situazione a Ballando con le Stelle, dicendo che quando si tratta di lei si parla di tutto tranne che di ballo. “(…) Ho capito che l’interesse su me era per altro, non sul ballo. Facendo questo lavoro l’ho capito e mi sta bene, anche se non sempre mi è riuscito rispondere bene”.
Sonia Bruganelli ha poi aggiunto che ha compreso come nessuno la tenga in considerazione per parlare di ballo e sarebbe invitata nei programmi a discutere di altro. Ha anche detto che nei suoi confronti non ci sarebbe mai stata una carezza, lei non sarebbe mai stata premiata, cosa che invece agli altri concorrenti sarebbe avvenuta. Poi ha chiesto un aiuto al pubblico, chiedendo il supporto di chi la segue perché non ha la forza di ritirarsi.