Lite furiosa tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia (Foto IG @ballandoconlestelle) - Wemusic.it
Scintille tra la giurata e il ballerino compagno di Sonia Bruganelli, le parole sulla compagna non gli sono piaciute: è scoppiato il caos.
Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle Sonia Bruganelli è stata eliminata e la battuta fatta da Selvaggia Lucarelli ha letteralmente mandato su tutte le furie Angelo Madonia, ballerino del programma e compagno dell’ex moglie di Paolo Bonolis. Tutto è accaduto dopo l’esibizione di Madonia con la sua partner Federica Pellegrini.
E’ noto come la giurata non nutra una grande simpatia nei confronti della Bruganelli e nel corso delle varie puntate non ha perso occasione per farglielo notare. Adesso che è stata eliminata, ha deciso di fare una battuta dopo l’esibizione di Madonia con la Pellegrini.
Il tango ballato da Federica Pellegrini e Angelo Madonia ha conquistato il pubblico e anche i giurati, in tanti hanno notato una ritrovata complicità tra il ballerino e l’ex campionessa olimpica, che fino a questo momento non si era vista. Selvaggia Lucarelli non ha perso occasione per lanciare una delle sue frecciatine davvero pungenti.
Cosa è successo a Ballando con le Stelle tra Angelo e Selvaggia (Foto IG @ballandoconlestelle) – Wemusic.it
Al termine del ballo ha detto: “Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini – Madonia. È vero, ho notato grande intesa tra di voi, più del solito, vi ho visto più morbidi e più felici di ballare insieme”. Parole che hanno fatto infuriare non poco il ballerino. La prima a rispondere è stata Federica Pellegrini che ha spiegato come il tango sia un tipo di ballo che le piace molto e per questo è stata più morbida rispetto al solito.
Di tutt’altro tono, invece, è stata la risposta di Angelo Madonia che prima ha fatto i complimenti alla sua partner, spiegando che il tango è riuscito tanto bene grazie al suo lavoro, che in settimana si era allenata tantissimo. Poi ha voluto aggiungere una precisazione, dicendo che lui e la Pellegrini hanno dietro persone che li sostengono molto, rispondendo di fatto alla frecciata della Lucarelli. Chiaramente la giurata ha risposto subito, chiedendo a Madonia se davvero pensasse che fosse seria nella sua battuta.
Poi gli ha dato la stoccata finale: “Con la tua antipatia stai facendo fare una pessima figura anche a Federica che è una professionista“. Quando Madonia l’ha salutata con un cenno della mano, andando via, la Lucarelli è tornata all’attacco e ha commentato quel saluto, dicendo che il ballerino si sarebbe comportato come un cafone.
Gli appuntamenti estivi faranno seguito a Palazzetti’26, la tournée nei palasport in programma ad aprile…
Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…
Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…
Dal 5 marzo 2026 prende ufficialmente il via dal Palasele di Eboli (Salerno) “L’Ultima Notte…
Grande successo ieri al Palazzo dello Sport di Roma per la prima data de L’Orazero…
Achille Lauro firma un 2026 semplicemente storico. Quattro date sold out a Milano nello stesso…