Colpo di scena per l’amatissimo talent di Rai1 che sta ottenendo un grande successo, a sorpresa non andrà in onda: cosa succede.
Non sono finiti i problemi per Milly Carlucci, la conduttrice dopo che ha dovuto fare i conti con una serie di imprevisti per il suo talent, ora dovrà occuparsi anche di questo. Ballando con le Stelle non andrà in onda, il programma di Rai1 si ferma proprio quando sarebbe dovuta esserci la semifinale.
Cosa sta succedendo? Perché Ballando con le Stelle non va in onda? Il palinsesto di Rai1 a sorpresa subirà dei cambiamenti piuttosto importanti e a risentirne sarà anche il talent di Rai1.
Ballando con le Stelle non va in onda, cosa sta accadendo
Ballando con le Stelle sabato 7 dicembre non andrà in onda, la semifinale, dunque, slitta al 14 dicembre. Il motivo? Il palinsesto di Rai 1 cambia programmazione in occasione della Prima del Teatro La Scala di Milano.
Per questo grande evento, di grosso interesse mediatico, la programmazione di Rai1 cambierà totalmente a partire dalla seconda parte del pomeriggio. Saranno sospesi sia L’Eredità che Ballando con le Stelle, una notizia che ha spiazzato non poco il pubblico. Così anche Milly Carlucci prenderà parte a un evento tanto mondano come quello dell’apertura della stagione del primo teatro di Milano.
Aumenta, dunque, l’attesa per la semifinale di Ballando con le Stelle per sapere chi arriverà in finale e chi conquisterà il podio. Quest’anno il talent di Milly Carlucci è stato davvero molto seguito, la presenza di Sonia Bruganelli ha creato non poco scompiglio. Com’era prevedibile Selvaggia Lucarelli l’ha presa di mira, non dandole praticamente un attimo di tregua. L’ex moglie di Paolo Bonolis in più occasioni ha detto di essere molto risentita per questa cosa e per il fatto che nel suo caso non si sia mai parlato di danza, ma solo della sua vita privata.
Al contempo c’è stato il grande colpo di scena dell’addio di Angelo Madonia, attuale compagno della Bruganelli, al programma. Proprio dopo una lite con Selvaggia Lucarelli, il ballerino professionista è stato allontanato dal programma e sembra che i rapporti non si siano conclusi nel migliore dei modi. Tutti questi eventi, chiaramente, hanno contribuito a tenere alta l’attenzione del pubblico, i fan del programma non hanno molto gradito la sospensione del programma per sabato 7 dicembre e non sono mancate polemiche sui social.