S’intitola “Come i bimbi fra le onde” ed è l’ottavo singolo del nuovo progetto musicale indipendente del cantautore Giuliano Crupi.
Un progetto partito lo scorso marzo 2017 con “Impronte” e proseguito con “Un bacio in più”, “Fuoco”, “Vivo”, “La Bellezza”, “I mali che non vuoi” (Premio Roma Videoclip 2018) e “Poesia”. Il nuovo brano di Crupi è una ballad molto interessante che mette in risalto le doti canore e il timbro di voce dell’artista romano.
Dopo aver girato il nuovo video, Giuliano Crupi (grazie alla “Fondazione Francesca Rava – nph Italia”) ha messo all’asta (dal 10 al 17 Gennaio) le magliette blu indossate per donare l’intero ricavato a supporto dell’ ospedale pediatrico NPH Saint Damien, unico ospedale gratuito di Haiti che cura ogni anno 80mila bambini.
Una straordinaria iniziativa.
“Eccoci qui. Le parole stanno a zero ma voglio esprimere la mia gratitudine per tutte le forme di bellezza, accoglienza e emozione che mi stanno arrivando per il nuovo singolo – afferma Crupi sulle sue pagine social – Una non-canzone che vuole semplicemente mandare un messaggio, anzi un contenitore matrioscale che ne contiene molteplici e ognuno può cogliere quello o quelli di cui ha bisogno.
Per chi ha l’intento di smuovere emozioni con la propria arte, i rimandi che mi stanno arrivando mi gratificano profondamente il cuore e avere mio nipote Manuel nel videoclip è un regalo indescrivibile, un sogno realizzato che attendevo da 5 anni, da quando è venuto al mondo. E’ un regalo immortale, un’impronta che resterà per sempre”.
Ecco il video di Come i bimbi fra le onde
Pagine Social Giuliano Crupi
FB: http://www.facebook.com/giulianocrupi…
IN: http://www.instagram.com/giulianocrupi
TW: http://www.twitter.com/GiulianoCrupi
Viaggiare in Europa è un’opportunità unica per immergersi in culture diverse, scoprire paesaggi mozzafiato e…
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…