Cosa fa oggi e come è diventata Anna Oxa. Le notizie sull’amatissima cantante

Anna Oxa cosa fa oggi

Anna Oxa, volto iconico della musica italiana, è oggi lontana dalle scene: ecco com’è diventata. Le notizie recenti sull’amata cantante. 

Cantante di successo, Anna Oxa ha debuttato nel mondo della musica italiana giovanissima. Sin da subito si è distinta per il suo timbro di voce originale e per le sue singolari interpretazioni, inoltre in diverse occasioni ha dettato trend e mode. Vanta  15 partecipazioni e 2 vittorie al Festival di Sanremo e ha un repertorio artistico di rilievo. Alcuni suoi brani sono considerati degli evergreen e ogni volta che appare in tv, o nei diversi eventi, riscote sempre ampi consensi.

Anna Oxa ha alle spalle tre matrimoni che non hanno avuto un esito felice. Tra le prime e le seconde nozze è stata legata a legata al batterista dei New Trolls Gianni Belleno, e dall’unione sono nati due figli: Francesca e Qazim. Nonostante il successo e l’affetto dei tanti fans, Anna Oxa ad un certo punto della sua carriera ha deciso di ridurre al minimo la sua presenza scenica. Non ha mai abbandonato la musica, che resta la sua passione, ma ha sentito il bisogno di vivere a contatto con la natura.

“,Vivere nella natura è molto più congeniale per me, la natura ha qualcosa di particolare, non hai bisogno di dire chi sei, cosa fa, la natura sa, e tu sei libera di percepire questo silenzio che parla…”, ha dichiarato nel salotto di Domenica in. Ma che fine ha fatto oggi? E com’è diventata la cantante? Anna ha partecipato  lo scorso anno ha partecipato a Sanremo con una canzone, Sali,  intima e profonda e recentemente è apparsa a L’anno che verrà, concerto di Capodanno 2025 trasmesso da Rai Uno da Reggio Calabria.

Anna Oxa irriconoscibile a L’Anno che verrà: i commenti social

Anna Oxa, tra gli ospiti speciali della serata dedicata alla fine dell’anno, si è presentata sul palco di Reggio Calabria per cantare un medley dei sui successi. La cantante è apparsa diversa, per alcuni irriconoscibile: cappello, occhiali scuri, jeans e un lungo spolverino l’outfit non è passato inosservato e immediati sono stati i commenti social.

Anna Oxa oggi
Anna Oxa cosa fa oggi-foto it @annaoxa_oxarte-wemusic.it

C’è chi l’ha definita divina, chi ha percepito una somiglianza con Mara Venier, e chi ha scherzato sulla trasformazione fisica dell’artista: “La trasformazione di Anna Oxa in Mara Venier si completerà nel 2025?”Ha commentato un utente su X. Anna Oxa è apparsa in forma, in grado di gestire il palco e di affrontare il pubblico con estrema professionalità.

Di sicuro l’artista dopo l’esibizione a Reggio Calabria tornerà nella sua casa immersa nella natura e non si interesserà ai commenti su di lei. C’è da dire che in molti hanno elogiato la classe e la bellezza dell’Oxa e hanno riconosciuto il suo talento musicale: “Che vocalizzi, la più grande”, questo solo uno dei tanti complimenti che il pubblico social le ha rivolto.