Nel 2017 Tommaso e Giovanni o meglio Piotta e Brusco, oggi, con la musica ci lavorano e l’amicizia è rimasta tale e quale, tant’è che divideranno il palco in un doppio concerto martedì 8 agosto.
Piotta presenterà i brani del nuovo EP dal titolo “8 ½” pubblicato assieme al nuovo singolo e video “Applausi al comandante” in concomitanza con il tour estivo.
Durante lo show i successi di massa come “La Grande Onda” o “Supercafone“, ma, anche momenti più riflessivi e impegnati come “Barbara“, finalista al premio Amnesty 2016 e la struggente “7 Vizi Capitale”. Sul palco assieme a lui la band formata da Marco La Fratta (chitarra), Davide “Pad” Palmisano (basso), Claudio Cicchetti (batteria) e MarvelMex (cori).
Brusco presenterà il nuovo disco “Guacamole”. Un cd dalle molteplici sfumature e sonorità, dal reggae alla dancehall toccando anche molti altri generi e affrontando svariate tematiche. Nel set di Brusco non mancheranno i classici del suo repertori come l’”Erba della giovinezza”, “Sotto i raggi del sole” e molti altri.
Brusco sarà accompagnato dai Roots in the Sky ovvero Ulisse Minati (tastiere), Francesco Tassone (tastiere), Alfredo Zappi (batteria), Diego Castaldi (chitarra), Luca Corellas (basso) e Pierfrancesco Cacace (sax).
Durante i due concerti sono attesi numerosi ospiti da mondo musicale e non solo. Prima e dopo i live dj set rap, rock e reggae.
Martedì 8 agosto
ore 21
Villa Ada Incontra il Mondo
Via di Ponte Salario, 28 – Roma
Ingresso euro 10
Infoline 0641734712
Viaggiare in Europa è un’opportunità unica per immergersi in culture diverse, scoprire paesaggi mozzafiato e…
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…