Esce il primo aprile in libreria il nuovo libro di Mario Furlan, “Felici per sempre” (Cairo Editore).
Noto come fondatore dei City Angels, Mario Furlan è anche il primo docente universitario di Motivazione e crescita personale in Europa. E nel 2018 è stato eletto “miglior life coach d’Italia” dall’Associazione Italiana Coach.
Questo libro, il suo settimo sui temi della motivazione, dell’autostima e della crescita personale, si differenzia da quelli precedenti (tra cui i best-seller “Risveglia il campione in te!” e “Tu puoi!”) perché è un manuale pratico. Come scrive la psicoanalista Maria Rita Parsi nella prefazione, “ci accompagna, passo dopo passo, attraverso il percorso di ricerca della nostra personale felicità”. Aiutandoci a superare i piccoli e grandi ostacoli di tutti i giorni.
Mario Furlan si occupa di aiuto ai senzatetto e ai disperati da 25 anni. E proprio questa sua attività umanitaria l’ha aiutato a scoprire in cosa consista la felicità, e come raggiungerla.
«Conosco senzatetto che bevono e si drogano, e altri che invece sono sereni. Ma conosco anche milionari che bevono e si drogano, e altri che sono appagati – scrive Furlan – È la dimostrazione che non è ciò che abbiamo a renderci felici, ma ciò che siamo. E – aggiunge – non dobbiamo nemmeno cadere nella trappola di essere sempre e comunque positivi e sorridenti, senza mai manifestare emozioni negative: non sarebbe naturale. E ne pagheremmo le conseguenze».
In “Felici per sempre” Mario Furlan svela segreti antichi e nuovi, tutti semplici e potenti, che consentono di essere felici. Qualunque cosa accada.
E domenica 7 aprile, a Milano, presso la sede nazionale dei City Angels, Mario Furlan terrà un nuovo e inedito corso di formazione aperto al pubblico e tratto dal libro. Il titolo? Naturalmente… Felici per sempre! Il corso è a numero chiuso: massimo 30 persone. E l’introito verrà devoluto in beneficenza all’Associazione.
Se vuoi scoprire la meraviglia della città sottomarina, ecco cosa c'è da sapere e da…
A novant’anni dalla nascita del Maestro Luciano Pavarotti e a vent’anni dalla sua scomparsa, l’Arena…
La stagione musicale italiana del 2025 è stata segnata da episodi di violenza ai concerti,…
Ha un nome che evoca il freddo, ma è una città super romantica che riscalda…
Pierdavide Carone, dopo il buon successo di "Non ce l'ho con te" torna con il…
È iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi musicali più attesi del 2025.…