Tv e Gossip

Dove vive Valeria Marini, la casa stellare della showgirl a Roma

Valeria Marini abita in una casa bellissima nel cuore di Roma: ecco qualche dettaglio sulla dimora in cui vive la showgirl.

Conduttrice e personaggio televisivo, la Marini rappresenta da anni un punto di riferimento della televisione italiana. Diventata famosa grazie alle sue tante partecipazioni televisive, ha saputo negli anni mostrare a tutti la sua personalità e il suo modo di essere, che le hanno permesso di diventare la donna che è oggi.

In molti si chiedono spesso come sia fatta la sua casa, anche perché è noto a tutti il buon gusto della showgirl. A svelarne qualche scorcio è stata proprio la diretta interessata.

Com’è fatta la casa di Valeria Marini

Lei è una delle soubrette più famose della tv italiana, che è tra l’altro anche molto seguita sui social, su cui pubblica spesso scatti ritraenti la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Proprio sui suoi canali virtuali sono spuntate spesso delle foto della sua abitazione, che hanno subito attirato l’attenzione di tutti i fan. Valeria Marini abita infatti nel centro di Roma, in Piazza di Spagna, in un appartamento molto lussuoso e anche panoramico. Alcune immagini della casa si trovano infatti sul suo profilo Instagram ufficiale, e negli anni hanno anche fatto il giro del web.

Com’è la casa di Valeria Marini (foto ig) wemusic.it

Innanzitutto, si può notare il suo terrazzo, che è spazioso e pieno di piante. Proprio lì la Marini si rilassa e trascorre un po’ del suo tempo libero lontano dal caos lavorativo di ogni giorno. In tanti hanno inoltre notato la grande ammirazione che la showgirl ha sempre avuto per Marylin Monroe, che appare appunto in diversi angoli della sua abitazione e sui quadri appesi alle pareti. Ci sono inoltre statue di angeli, dettagli gioiello, divani in pelle e poltrone molto eleganti. Ad attirare l’attenzione è anche il camino in salotto che rappresenta una vera chicca di tutto l’ambiente.

Proprio al suo fianco sono strati posizionati diversi premi che ha ricevuto Valeria Marini nel corso della sua carriera, come i vari Telegati. La sua camera da letto è inoltre anch’essa molto curata nel dettaglio e rispecchia appieno la personalità della soubrette. La sua dimora è insomma bellissima e, tra le varie stanze presenti, camminano spesso i suoi amati gatti che sono per lei importantissimi e che non la lasciano mai sola. Numerosi sono i commenti dei fan trovati in rete, nei quali tutti si complimentano per il suo buon gusto nell’arredare un appartamento così pieni di glamour.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Sei storie vere, sei vite autentiche: ” La caduta ” di Paolo Carone, un EP controcorrente che sfida la musica usa e getta

Il 31 gennaio 2026 segna l’uscita di “La caduta”, il nuovo EP di Paolo Carone,…

3 giorni ago

Seguire il sole per non diventare adulti a metà: “Following the sun” è il nuovo singolo di Ramo.

“Following the sun”, in uscita il 16 gennaio 2026, è il nuovo brano di Ramo…

4 giorni ago

“Non Sono un Criminale”: Teo Leoni e la forza di ricominciare

“Non Sono un Criminale” non è solo il titolo del nuovo brano di Teo Leoni,…

4 giorni ago

Frah Quintale annuncia il Summer Tour 2026: cinque date nei festival italiani

Gli appuntamenti estivi faranno seguito a Palazzetti’26, la tournée nei palasport in programma ad aprile…

5 giorni ago

Sanremo 2026 – Sal Da Vinci e “Per sempre sì”: l’amore che resiste al tempo e alle promesse mancate

Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…

6 giorni ago

Sanremo 2026 – Tommaso Paradiso e “I romantici”: quando una canzone diventa un abbraccio

Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…

6 giorni ago