Dopo l’uscita del singolo di esordio “Samurai” e di “CDB“, Giulia Di Gregorio, in arte Logo, torna con un nuovo brano, “Pugni“, fuori il 9 giugno.
Ascolta “Pugni” al link:
L’esordio elettro-pop di Logo parte dall’energia di “Samurai“, passa dalla delicatezza di “CDB“, e chiude una trilogia con “Pugni“, il brano più innovativo dell’EP. Un pezzo potente, in cui il drop fa da padrone, senza un vero e proprio ritornello. “Pugni” è una visione selvatica e istintiva dei sentimenti universali di rabbia e frustrazione.
“Pugni” racconta di fatica e di insuccesso e del momento 0 in cui si cade, ancor prima di immaginare di potersi rialzare o di crogiolarsi nella tristezza. Il brano è impreziosito dal riff iniziale di Aaron Bautista, giovane artista emo-trap. “Pugni”, come “Samurai” e “CDB”, è prodotto da Simone Lanza WaxLife.
“Tutti i miei pezzi sono molto visivi. Per tanti possono essere criptici, ma per me sono una
sceneggiatura di un immaginario che ho in testa.”
BIO
Giulia Di Gregorio, in arte Logo, si avvicina giovanissima al mondo della musica e in particolare modo al punk come bassista e cantante. Dalla provincia di Verbania arriva a Milano dove per un periodo suona coma turnista dei Van Houtens.
Dopo una parentesi Sudamericana e un piccolo tour acustico con un compagno di viaggio tedesco nella città di Valparaìso (Chile), torna a Milano dove diventa Logo, collaborando fianco a fianco con Simone Waxlife Lanza, il suo attuale producer.
Segui Logo su:
Instagram: @giulialogo
Facebook: https://www.facebook.com/musicadilogo/
C’è chi canta per raccontare una storia, e chi lo fa per salvarsi. Andrea Santelli…
Una riflessione rock sulla consapevolezza del tempo che scorre. I The Kloser presentano “Solo”, il…
La tensione cresce per X Factor 2025, ormai pronto a entrare nella fase più emozionante:…
Dopo il successo travolgente della scorsa stagione teatrale, i Gemelli di Guidonia tornano sul palco…
A distanza di due anni dal tour 2024 e dopo il concerto evento all’Arena di…
Inarrestabile Edoardo Bennato, l’artista ribelle, pirata del rock made in Bagnoli, che torna in tour…