Home Page

Esce il nuovo singolo di Ariana Grande “Monopoly” feat. Victoria Monét

Ariana Grande regala una nuova sorpresa per tutti i suoi fan! Esce oggi, infatti, il nuovo singolo “Monopoly” feat. Victoria Monét. Contemporaneamente, la cantante ha rilasciato anche il video ufficiale su YouTube, che in poche ore ha già ottenuto 3 milioni di visualizzazioni.

Il brano, dalle sonorità urban e hip hop, è stato pubblicato a sorpresa da Ariana Grande come regalo di ringraziamento per tutti i suoi fan e per celebrare insieme a loro i record raggiunti negli ultimi mesi.

Come compagna ideale per festeggiare questi importanti traguardi, la cantante ha scelto Victoria Monét, che in passato ha firmato i testi di diversi pezzi per la Grande, tra cui anche “Thank U, Next” e “7 rings”.  Nel video ufficiale di “Monopoly”, le due ragazze si divertono e ballano sul tetto di un palazzo, riprendendosi in modo amatoriale con una videocamera.

Ariana Grande ha superato ogni record nell’ultimo anno: l’album “Thank U, Next”, ha eguagliato il risultato ottenuto prima di lei soltanto dai Beatles, con i brani “7 rings”, “Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored” e “Thank U, Next” nei primi tre posti della Billboard Hot 100 USA.  

La popstar ha invaso anche le chart UK con risultati senza precedenti, con l’album in prima posizione e i brani “Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored” e “7 rings”, rispettivamente al primo e al secondo posto nella classifica dei singoli, prima artista femminile a raggiungere questo risultato.

Thank U, Next” è stato anticipato dal singolo omonimo che ad oggi conta oltre 684 milioni di streaming su Spotify e più di 348 milioni di views su YouTube.

7 rings”, il secondo brano estratto di cui è stato fatto anche un remix con la collaborazione di 2 Chainz, ha raggiunto la #1 su iTunes Italia e su Spotify Global, è stabile in Top 50 su Spotify Italia dal giorno della sua pubblicazione e ha ottenuto il record mondiale per il maggior numero di streaming su Spotify nel primo giorno di uscita, con ben 14.966.544 ascolti. Il video ha ottenuto oltre 209 milioni di views su YouTube.

Entrambe le tracce rivelano il lato più femminista e indipendente di Ariana Grande, che canta la riscoperta di sé e la voglia di sentirsi libera di divertirsi.

Non meno importante, il record ottenuto su Instagram: Ariana Grande si posiziona, infatti, come la persona più seguita sulla piattaforma social, con oltre 150 milioni di follower, superando il titolo detenuto prima da Selena Gomez.

Ivano Moriello

Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.

Recent Posts

Arisa, emozioni e rinascita: il 17 ottobre arriva “Nuvole”

Dopo un anno di riconoscimenti e successi internazionali, Arisa torna con una nuova canzone capace…

18 ore ago

Giorgia, nuovo album “G” e tour nei palasport, annunciate nuove date a Torino e Roma

Dopo un’estate di sold out e in attesa dell’uscita del nuovo album “G”, Giorgia torna…

23 ore ago

Marco Mengoni incanta Milano: parte il Live in Europe 2025 tra emozione, teatro e introspezione

Sold out all’Unipol Forum per la prima delle quattro date milanesi. Il tour celebra 16…

1 giorno ago

X Factor 2025: puntata 14 ottobre, tra scelte difficili e colpi di scena

X Factor 2025 torna domani sera, 14 ottobre, con una puntata decisiva che promette emozioni…

1 giorno ago

Roma in delirio per Damiano David, i Maneskin sotto il palco alla sua data romana

Roma si è accesa ieri sera per la prima data romana di Damiano David, un…

3 giorni ago

Olly conquista Milano: il tour dei record continua

Ieri sera Olly ha fatto vibrare l’Unipol Forum di Milano con la quarta tappa del…

3 giorni ago