Non solo musica

Fedez, compleanno amaro senza Chiara Ferragni: cosa è successo

Ormai da giorni non si hanno più tracce social di Fedez e come se non bastasse, non ha voluto nemmeno immortalare il suo compleanno.

Abituati ai compleanni esagerati nei supermercati, il silenzio dietro il quale si è trincerato Fedez per i suoi 35 anni stranisce non poco, anche perché sembrava che per il rapper fosse tornato (quasi) tutto alla normalità, lo dimostra la sua estate folle in Sardegna tra festini, after, dj set improvvisati e non per ultimi dissing digitali con Tony Effe e che hanno riguardato anche l’ex moglie Chiara Ferragni.

Insomma, sembrava proprio che il cantante di Rozzano avesse fatto una sorta di ritorno alle origini, prima di conoscere l’imprenditrice digitale e fondare il marchio – perché di questo si è trattato – “The Ferragnez”. Tuttavia, gli ultimi eventi che l’hanno vista protagonista non hanno di certo aiutato. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, lo scorso 5 ottobre Fedez sarebbe stato convocato dai Pm in merito all’inchiesta sulle curve di San Siro. All’ultimo momento però l’interrogatorio sarebbe saltato perché i Pm avrebbero voluto indagare anche sul pestaggio di Cristiano Iovino, caso legato proprio a quello delle curve.

Fedez, il compleanno antisocial per i 35 anni del rapper

E così, se dodici mesi fa Fedez festeggiava con una cena in famiglia circondato dai suoi affetti più cari, quest’anno per un traguardo importante come quello dei 35 anni ha deciso di stare lontano dai social non postando nulla da giorni, tant’è che in molti si sono chiesti che fine abbia fatto: ha preferito infatti festeggiare privatamente oppure l’assenza di Chiara Ferragni si è fatta sentire più di quanto potesse immaginare?

Da giorni Fedez non posta nulla sui social – (Foto ANSA) – Wemusic.it

Fatto sta che i fan stanno cominciando ad agitarsi: “Che fine hai fatto???“, ha commentato un follower, “manchi, anche Silvio ci manca…spero che tu stia bene“, ha aggiunto qualcun altro, ma c’è stato anche chi si è spinto oltre con i commenti: “Ha perso amici finiti in carcere, separazione, insomma non è un periodo sereno, il silenzio è salutare ogni tanto“.

E a proposito di separazione, il divorzio con Chiara Ferragni sarebbe ancora abbastanza turbolento, tant’è che perfino l’avvocato dell’influencer ha dovuto precisare come le voci di una risoluzione pacifica raggiunta a porte chiuse fossero “inverificate illazioni relative a trattative riservate tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili“. Insomma, in un momento così complicato per il rapper, ci sta che abbia preferito prendersi una pausa dai social per concentrarsi sulla sua vita.

Karola Sicali

Recent Posts

La città sottomarina unica al mondo: qui fioriscono le bellissime rose nere

Se vuoi scoprire la meraviglia della città sottomarina, ecco cosa c'è da sapere e da…

2 ore ago

Pausini, Bocelli, Ligabue e Carreras insieme per Pavarotti, il tributo che nessuno dimenticherà

A novant’anni dalla nascita del Maestro Luciano Pavarotti e a vent’anni dalla sua scomparsa, l’Arena…

3 ore ago

Risse ai concerti italiani: cosa sta succedendo? Da Sfera Ebbasta al caos di Capodanno

La stagione musicale italiana del 2025 è stata segnata da episodi di violenza ai concerti,…

6 ore ago

Il nome ti “ghiaccia” ma il suo fascino ti scalda il cuore: dove visitare una delle città più romantiche d’Italia

Ha un nome che evoca il freddo, ma è una città super romantica che riscalda…

7 ore ago

“Ave Maria come non l’hai mai sentita: il ritorno sorprendente di Pierdavide Carone”

Pierdavide Carone, dopo il buon successo di "Non ce l'ho con te" torna con il…

8 ore ago

Ligabue alla Reggia di Caserta: tutto esaurito e una sorpresa che nessuno si aspetta

È iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi musicali più attesi del 2025.…

8 ore ago