La bellissima Giorgia Malerba - Ph_ Alessandro Peruggi (We Music)
Da venerdì 23 gennaio sarà disponibile in digitale “5 minuti” (Wannabe Records, distribuzione ADA Music), il nuovo singolo della cantautrice Giorgia Malerba, che inaugura una fase più matura e consapevole del suo percorso artistico, dopo il grande successo ottenuto sui social network.
Il brano nasce come una riflessione intima sulle scelte non fatte, su quelle decisioni rimaste in sospeso che, anche se mai realizzate, contribuiscono a definire chi siamo. “5 MINUTI” è un dialogo sincero con i propri “se”, con le possibilità mancate e le occasioni solo sfiorate, raccontando come a volte bastino pochi istanti – anche solo cinque minuti – per cambiare completamente il corso della propria vita.
Attraverso un’atmosfera emotiva e riflessiva, Giorgia Malerba guarda al passato con nostalgia e gratitudine, costruendo la sua identità personale e artistica non solo sulle scelte compiute, ma anche su quelle lasciate andare. Il singolo rappresenta un passaggio importante verso una narrazione più autentica e profonda, in cui l’artista si mette a nudo, mostrando nuove sfumature della propria personalità.
Nuovo singolo per la regina dei social Giorgia Malerba (We Music)
Classe 1999, Giorgia Malerba inizia a farsi conoscere nel 2020, durante il lockdown, sulle principali piattaforme social come Instagram e TikTok, diventando rapidamente uno dei volti più seguiti del web. Oggi conta 931 mila follower su Instagram e oltre 3,2 milioni su TikTok, numeri che la rendono un punto di riferimento per le giovani generazioni.
Nello stesso anno pubblica i brani “Loca con te”, “Good” e “Il Mio Riflesso”, ottenendo un grande riscontro di pubblico. Nel 2024 arriva il singolo estivo “Cubalibre”, ma è con “5 MINUTI” che Giorgia dà ufficialmente il via a un nuovo progetto musicale, più intimo, maturo e rappresentativo della sua evoluzione artistica.
Il pre-save di “5 MINUTI” è già disponibile al seguente link:
👉 ada.lnk.to/5minuti
Il video spoiler apparso sui suoi canali social è bastato a far scattare immediatamente l’attenzione…
Nel panorama dei volti più amati del giornalismo sportivo italiano, Federica Masolin continua a catalizzare…
“Ancora qui” racconta una presenza ingombrante: quella di chi, nonostante proclami indifferenza, continua a interferire…
Cinquant’anni dopo, “Rimmel” continua a parlare al presente.E nel 2026 torna a farlo dal vivo,…
Lucio Corsi è pronto a scrivere una nuova pagina della sua storia live.Una pagina che…
Sessant’anni di musica.Sessant’anni di canzoni che hanno accompagnato intere generazioni.I Pooh tornano a celebrare la…