Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni potrebbero condurre il prossimo Festival di Sanremo 2026
Una tournée che è già uno spettacolo! Aumentano, anzi, “raddoppiano” le date de “Il Tour” versione teatrale di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni: furore al botteghino, un successo sorprendente, che fa registrare un doppio appuntamento a Milano (18 e 19 novembre), Roma (2 e 3 dicembre) e Bologna (21 e 22 dicembre).
Prodotto da Friends&Partners, il trio di mattatori, amici di lungo corso e protagonisti indiscussi della scena, ha già in calendario sette date (annunciate precedentemente): il 18 novembre, Milano (Teatro degli Arcimboldi); il 30, Napoli (Palapartenope); il 2 dicembre, Roma (Teatro Brancaccio); il 9, Torino (Teatro Colosseo); il 14, Brescia (Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17, Bergamo (Teatro Creberg); il 21, Bologna (Europauditorium).
I biglietti delle nuove e “doppie” date saranno in vendita su ticketone.it da venerdì 02 agosto, ore 11.00.Nei punti vendita, invece, da venerdì 09 agosto, ore 11.00.
E quest’estate, a grande richiesta, restano a disposizione del pubblico (dopo la doppia rappresentazione di Livorno e quella di Frosinone) due grandi appuntamenti in 3 location affascinanti: a Castiglioncello-LI (Castello Pasquini) sabato 10 agosto, a Cinquale-MS (Arena della Versilia) lunedì 12 e Follonica-GR (Follonica Summer Festival) martedì 13.
Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su www.friendsandpartners.it
Viaggiare in Europa è un’opportunità unica per immergersi in culture diverse, scoprire paesaggi mozzafiato e…
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…