A due anni di distanza dalle due date di enorme successo in Italia, gli R5 tornano nel nostro Paese e annunciano due appuntamenti da non perdere. La band di LA sarà mercoledì 11 ottobre all’Orion di Ciampino (RM) e giovedì 12 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). In apertura ai due concerti italiani si esibiranno Ryland e Jorge Blanco.
Dal successo di Sometime Last Night, gli R5 sono stati ininterrottamente in tour per portare il loro folle groove pop in tutto il mondo. Durante questo periodo, il leader Ross Lynch (voce e chitarra) e i suoi fratelli Riker (basso, voce), Rocky (chitarra/ voce), Rydel (tastiera, voce) e Ellington “Ratliff” (batteria, voce), hanno iniziato a lavorare a nuovo materiale, nuove canzoni capaci di raccogliere e raccontare le loro avventure nel mondo. Tornati nel loro studio, tutti i nuovi pensieri hanno iniziato a prendere forma con un equilibrio irresistibile tra sentimenti intensi e pura euforia pop.
New Addictions è il nuovo album, il seguito di Sometime Last Night, che segna una nuova era per gli R5: la band si assume adesso un ruolo molto più importante nella scrittura e nella produzione dei brani. Il nuovo lavoro discografico riflette la grande passione degli R5 per la musica che, attraverso costante scrittura e registrazione, si traduce in un grande livello di ingegnosità sonora e di raffinatezza artistica grazie al quale cantano le loro esperienze, tutte quelle che al momento della scrittura sembravano quasi delle dipendenze, sia che fossero davvero innamorati o che fosse una fugace infatuazione. Non resta che ascoltarlo dal vivo quando la band sarà in Italia.
Il 31 gennaio 2026 segna l’uscita di “La caduta”, il nuovo EP di Paolo Carone,…
“Following the sun”, in uscita il 16 gennaio 2026, è il nuovo brano di Ramo…
“Non Sono un Criminale” non è solo il titolo del nuovo brano di Teo Leoni,…
Gli appuntamenti estivi faranno seguito a Palazzetti’26, la tournée nei palasport in programma ad aprile…
Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…
Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…