Quintetto post-punk pungente di South London, gli Shame sono una delle migliori live band in circolazione. Dopo essersi conosciuti sui banchi di scuola, Charlie Steen e compagni si sono fatti le ossa nel pub Queens Head a Brixton (già base, in passato, dei The Fat White Family).
Con sei singoli pubblicati in rete e una serie di partecipazioni a festival come Pitchfork Festival Paris 2016, SXSW 2017 e Glastonbury 2017, lo scorso 12 Gennaio hanno esordito con “Songs Of Praise” via Dead Ocean. L’album è stato anticipato da “One Rizla”, il primo singolo estratto. Il prossimo 12 maggio saranno in concerto al ‘Covo’ di Bologna.
La band capitanata da Romy Vager, dunque, arriva in Italia a supporto degli Shame con “A Quality Of Mercy”, il loro album di debutto pubblicato lo scorso 20 Ottobre via Our Golden Friend/Island Records.
Registrato nell’iconico bar di Melbourne, The Tote, l’album contiene 8 brani che rendono omaggio a The Go-Betweens, The Soft Boys e The Smith. Personali e universali, intime e grandiose, attuali e senza tempo. Queste sono le canzoni degli RVG.
Benvenuto Vlady We Music. “Farfalle” è il tuo nuovo singolo. Se dovessi descrivere in tre…
Il 2026 segna il ritorno di Laura Pausini con uno dei tour più imponenti della…
Dopo il tutto esaurito della scorsa stagione, Luca Barbarossa torna sul palco del Teatro Duse…
I Kings Of Leon tornano finalmente a Milano per la prima volta dal 2017. L’appuntamento,…
I Måneskin sono stati tra i protagonisti assoluti della musica mondiale negli ultimi anni. Dopo…
Il Centro Commerciale Campania ha vissuto una serata fuori dal comune quando, a luci ormai…