
Grande Fratello, che annuncio (www.wemusic.it - Mediaset Infinity)
Dopo il Grande Fratello, una coppia ha fatto un annuncio davvero incredibile: ecco di chi parliamo e di cosa si tratta.
Il Grande Fratello sa come regalare momenti indimenticabili a chi lo segue. Pensiamo a tutti i partecipanti che sono andati e venuti di continuo all’interno del famosissimo reality show, e all’effetto che hanno scatenato nel cuore e nella mente dei milioni di telespettatori e telespettatrici che li hanno apprezzati o criticati, amati o giudicati e così via.
Alcuni di loro hanno davvero vissuto un’esperienza più unica che rara insieme, come testimoniato dall’ultima coppia che oltre ad essere pazza di gioia e tutt’altro che in fase di crisi e rottura, ha preparato un annuncio davvero fantastico dopo aver preso parte al Grande Fratello.
Un annuncio, il loro, che forse non in molti si aspettavano ma che evidentemente non può essere altro che straordinario e che può davvero a dir poco riempirli di gioia: scopriamo di cosa si tratta nello specifico.
Grande Fratello, che annuncio della coppia: sono pazzi di gioia
La relazione di cui parliamo è quella che riguarda Helena Prestes e Javier Martinez, pallavolista con un passato a Civitanova e Loreto. Entrambi, che hanno vissuto nella casa del Grande Fratello VIP dove si sono legati emotivamente in maniera intensa, adesso hanno annunciato di voler convivere insieme. Il pallavolista, ai microfoni di Chi, ha dichiarato che “Con Helena sento di poter costruire una famiglia”. Sempre nella stessa intervista, la sua compagna ha dichiarato il suo amore verso l’uomo che le sta accanto attualmente nella sua vita: “Javier è la persona giusta”.

Le belle notizie per i due non finiscono qui, dato che Helena e Javier hanno svelato di avere parlato spesso di famiglia nell’ultimo periodo, sognando non solo una casa insieme ma anche dei figli. Le motivazioni di questa decisione non è soltanto dovuta all’amore che provano i due, ma anche per la distanza che li separa.
Vedersi per Javier ed Helena, infatti, non è sempre facile, perché vivono in due città diverse. Nonostante questo, riescono a vedersi, a cucinare, fare la spesa e guardare anche la televisione insieme. Considerando l’affinità che c’è fra loro a distanza, la volontà di convivere è giunta in maniera quasi naturale. E così, stanno già cercando una casa dove stare insieme. La coppia potrebbe in futuro anche lavorare insieme, dato che ci sono delle proposte che stanno valutando, senza la volontà di ottenere visibilità fine a se stessa.