Sarà disponibile da venerdì 20 luglio per la programmazione radiofonica il nuovo singolo dei Noel Gallagher’s High Flying Birds “If Love Is The Law”, estratto dall’album numero 1 in UK “Who Built the Moon?”.
Il singolo, che presenta una melodia orecchiabile e riff energici, vede la presenza del leggendario Johnny Marr alla chitarra e all’armonica. Il singolo sarà disponibile in digitale dal 17 agosto e in vinile dal 14 settembre.
Il vinile contiene, oltre al singolo, anche la sua edizione strumentale insieme alla traccia inedita “Alone On The Rope”, presente sul lato B.
“Who Built The Moon, pubblicato lo scorso anno per Sour Mash Records, è stato certificato oro in UK dove ha debuttato alla posizione numero 1 della classifica album (risultato raggiunto al debutto anche dei due precedenti dischi della band di Gallagher – l’omonimo del 2011 e “Chasing Yesterday” del 2015). Gallagher vanta un risultato record per i suoi album, arrivati tutti e 10 in vetta alla classifica inglese.
Dopo aver suonato in UK, Europa e Nord America e in diversi festival in tutto il mondo, i NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS continuano questa estate il loro incredibile “Stranded On The Earth World Tour 2018-2019” con una serie di performance da headliner in tutto il Regno Unito.
Queste le prossime date del tour:
19 Luglio Edinburgh Castle, Edinburgh
21 Luglio Tramlines Festival, Sheffield
30 Agosto-1 Settembre Electric Fields Festival, Dumfries & Galloway
1 Settembre The Downs, Bristol
2 Settembre Bingley Music Live, Yorkshire
Inarrestabile Edoardo Bennato, l’artista ribelle, pirata del rock made in Bagnoli, che torna in tour…
Nel suo nuovo progetto “Layers”, Fabrizio Paterlini esplora la complessità e la libertà del suono…
Cinque anni dopo l’uscita di “Ahia!”, l’album che ha segnato un’epoca e conquistato 6 Dischi…
Dopo un anno ricco di successi in radio, serie e programmi tv – tra cui…
Dopo un anno di riconoscimenti e successi internazionali, Arisa torna con una nuova canzone capace…
Dopo un’estate di sold out e in attesa dell’uscita del nuovo album “G”, Giorgia torna…