Jake la Furia, spunta la foto da ragazzo: magrissimo ed irriconoscibile

Jack La Furia da ragazzino

Jack La Furia, spunta sui social la foto da ragazzo: è magrissimo e irriconoscibile. I fans sorpresi dalla scatto: tutti i commenti social. 

Giudice dell’ultima edizione di X Factor, Jack La Furia vanta un carriera eclettica e versatile. Ha alle spalle collaborazioni con artisti di un certo spessore e ha lavorato al cinema, in radio e ora in tv. Rapper, cantante ma anche produttore, Jack ha 47 anni, è nato a Milano dove ancora vive, e ha conquistato le hit delle classifiche con pezzi iconici. Il suo debutto sul palco risale al 2001: ha esordito con i  Club Dogo  e da quel momento la sua carriera è stata in ascesa.

Da Boomdabash, Le Vibrazioni, Ana Mena, ma anche Emis Killa, questi solo alcuni dei cantati che hanno lavorato con lui. Jack La Furia è un personaggio autorevole nel mondo della musica, e questo l’ha reso adatto a ricoprire il ruolo di giudice a X Factor, ruolo che ha condiviso con Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi. Della sua vita privata si conoscono pochi dettagli, ha sempre cercato di proteggerla e di tenerla lontano dai riflettori. E’ tuttavia noto che è sposato con la sua fidanzata storica: i due sono convolati a nozze nel 2017. 

Jack la Furia, anagrafe Francesco Vigorelli., è anche papà. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha confessato come l’ha cambiato la paternità: “Ho fatto i figli non per continuare a fare quello che facevo prima e lasciarli alla tata, ma perché ci tenevo davvero a costruirmi una famiglia. Volevo godermi i figli e vivermeli in fondo, e questo mi ha sicuramente cambiato la vita. Anche perché banalmente non avrei potuto più fare le 7 del mattino. Penso che i figli mi abbiano aggiustato.”

Jack la Furia ragazzo: è irriconoscibile

Nonostante la scelta di rivelare poche cose che riguardano il suo privato, Jack La Furia ha pubblicato sul suo account social uno scatto del suo passato. Nell’immagine è magrissimo e irriconoscibile, ed è affiancato da volti noti:Visto che quando lo racconto non mi crede nessuno la posto. #tbt Io, Sgarra, Jamiroquai e la Ferrari Enzo fuori da spizzico. #speakthetruth #jamiroquai ” Questa la didascalia che accompagna lo scatto.

Jack La Furia ragazzo
Jack La Furia magrissimo da giovane-foto fb@Jake La Furia-wemusic.it

Jack ha rivelato che da piccolo era un bambino timido, che non amava esibirsi, poi è scattato qualcosa che ha cambiato il suo modo di approcciarsi alla musica. Ed è grazie proprio alla musica che è riuscito ad esprimere al meglio se stesso. Oggi Jack non rimpiange il passato e ammette di essere stato anche un adolescente moderatamente ribelle:

Non sono mai stato uno che aveva l’urgenza di cambiare il mondo: volevo semplicemente renderlo mio.” Jack si è imposto alcuni obiettivi e a quanto pare ne ha raggiunti diversi, ha però perso l’invidiabile forma fisica che aveva da ragazzo.