Crediti Michele Lugaresi
Castel Volturno, piccola cittadina in provincia di Caserta, si prepara ad un grandissimo evento di portata nazionale. La carovana del Jova Beach Party, infatti, arriva domani 13 luglio al Flava beach/Lido Fiore.
Un evento straordinario per un territorio che necessita assolutamente un riscatto dopo la speculazione edilizia degli anni ’90 che lo ha trasformato in un vero e proprio luogo di “frontiera”. Jovanotti si esibirà alle 20.30 e ad accompagnarlo nel suo live ci sarà la storica band formata da: Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi e Leo Di Angilla.
Ospiti
Ma prima si esibiranno on stage: Rocco Hunt, Bombino, Enzo Avitabile, Sangennaro Bar, The Liberation Project, Ackejuice Rockers.
Scaletta
Per quanto riguarda la scaletta, come dichiarato dallo stesso Jovanotti: “Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”.
Come arrivare a Castel Volturno
Per raggiungere la location si può percorrere la tangenziale in direzione Pozzuoli/litorale Domitio e proseguire poi sulla SS7qtr. L’uscita è Litorale Domitio verso Ischitella. I parcheggi, divisi in Verde, Rosso e Giallo, distano al massimo 2 chilometri dalla location dell’evento e per tutti è disponibile al costo di 1 euro a tratta una navetta.
In “Farfalle", Vlady prende per mano l’ascoltatore e lo porta dentro una metamorfosi che ha…
Rob, all’anagrafe Roberta Scandurra, conquista il titolo di vincitrice di X Factor 2025 nella spettacolare…
Dal 1° gennaio 2026 entrerà in vigore il previsto aumento delle pensioni, stabilito dal decreto…
Laura Pausini pubblica “Ritorno ad Amare”: il nuovo singolo esce il 5 dicembre. Laura Pausini…
Al via il 14 febbraio “Percuotendo. In Cadenza”, il nuovo viaggio teatrale di Giovanni Lindo…
Walter Ricci torna con “Na Samba ‘e Café”: un ponte tra Napoli, New York e…