Tv e Gossip

L’Eredità, chi sono le nuove “professoresse” che affiancheranno Marco Liorni

L’Eredità sta per tornare in tv e Marco Liorni si è detto prontissimo per questa nuova edizione. Ecco chi sono le nuove Professoresse.

Il famoso quiz game è tra i programmi più storici ancora in onda sul palinsesto Rai, dato che negli anni ha visto diversi volti prendere il timone della trasmissione. Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna sono solo alcuni dei presentatori che hanno rappresentato un vero punto di riferimento per la fascia pre-serale di Rai 1. Dallo scorso anno i fan hanno invece potuto assistere all’arrivo di Marco Liorni, l’amatissimo conduttore che alle spalle ha anche Reazione a Catena.

Quest’anno accanto a lui ci saranno due nuove Professoresse, che non sono affatto nuove nel piccolo schermo. Questi sono i loro nomi.

Le nuove Professoresse de L’Eredità: ecco chi sono

Liorni è prontissimo per tornare al timone de L’Eredità, il quiz game che intrattiene migliaia di italiani ogni giorno prima del Tg. Nel corso di un’intervista rilasciata per Di Più Tv, il conduttore ha quindi annunciato importanti novità per questa edizione e ha anche presentato le due nuove Professoresse che lo affiancheranno durante le puntate. Le giovanissime si chiamano Greta e Linda, e hanno già conquistato i cuori del grande pubblico italiano.

Le nuove professoresse de L’Eredità, ecco chi sono (foto ig) wemusic.it

La prima è infatti una ballerina che ha preso parte a vari programmi televisivi, mentre la seconda è un’attrice e conduttrice radiofonica. “Sono tutte e due bellissime“, ha continuato, “e soprattutto vi stupiranno con il loro talento e la loro personalità in questa nuova edizione de L’Eredità“. Lo stesso Liorni ha inoltre fatto sapere che Greta è originaria di Treviso e ha partecipato in passato al corpo di ballo di Tale e Quale Show di Carlo Conti e di Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Ha inoltre preso parte, come concorrente, all’ultima edizione del reality L’isola dei Famosi.

Linda Pani è invece veneziana ed è una delle conduttrici di Radio 105, ma ha anche recitato nella fiction Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e nel nuovo film Albatross di Giulio Base. Il presentatore ha inoltre spiegato che è stato necessario cambiare le Professoresse quest’anno, perché le ex protagoniste hanno ricevuto già molte offerte di lavoro dopo la loro esperienza nel programma. Michelle è infatti entrata nel cast de La Volta Buona di Caterina Balivo e fa anche serate come Dj, mentre Naomi sta invece preparando un musical. I fan non vedono quindi l’ora di conoscere i nuovi volti della trasmissione, che tanto ha fatto appassionare gli italiani in tutti questi anni.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Tiziano Ferro svela il retroscena su Lucio Dalla che nessuno conosce

Ospite di Gino Castaldo a Radio2 alle dieci della sera, Tiziano Ferro ha raccontato uno…

1 ora ago

Oasis, 30 anni di “(What’s The Story) Morning Glory?”: arriva il nuovo box set

Continuano le celebrazioni per i 30 anni di “(What's The Story) Morning Glory?”, l’album degli…

4 giorni ago

Arriva “Nino. 18 Giorni”: il documentario emozionante su Nino D’Angelo

Il mondo del cinema italiano si prepara a un nuovo appuntamento imperdibile: “Nino. 18 Giorni”,…

4 giorni ago

Gigi D’Alessio torna con “Diamanti e Oro”: featuring internazionale con Khaled e Jovanotti e annuncio del nuovo album “Nuje”

Esce venerdì 31 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Diamanti e…

5 giorni ago

Antonello Venditti torna nei palasport con “Notte prima degli esami” 40th Anniversary: già sold out una data a Roma

Manca meno d’un mese al ritorno di Antonello Venditti sul palco con la nuova tournée…

5 giorni ago

È morto James Senese: addio al sassofono che ha cambiato la musica napoletana

Lutto nel mondo della musica italiana: James Senese è morto all’età di 80 anni. Lo…

5 giorni ago