Tour di Levante (We Music)
A distanza di due anni dal tour 2024 e dopo il concerto evento all’Arena di Verona del 2023, Levante è pronta a tornare sul palco con un nuovo progetto live dal titolo “Dell’amore – Club Tour 2026”. Un ritorno tanto atteso che la vedrà protagonista nei principali club italiani con uno spettacolo completamente rinnovato, intimo e potente.
“Quella nei club è la dimensione dal vivo che ho sempre amato: lì il concerto prende vita insieme al pubblico”, racconta Levante.
Dal 29 aprile 2026, la cantautrice siciliana inizierà un viaggio sonoro e visivo che abbraccia emozioni e autenticità. In scaletta non mancheranno i brani più amati del suo repertorio e le nuove canzoni che raccontano un percorso artistico e personale più maturo e diretto, tra cui i recenti singoli “MAI MAI” e “Niente da dire”.
Le prevendite dei biglietti saranno disponibili in anteprima su Ticketone dalle ore 14.00 di domani, mentre dal 21 ottobre si potranno acquistare in tutti gli store online e punti vendita abituali.
Organizzato da Vivo Concerti, il tour sarà un’esperienza collettiva e profondamente umana:
Claudia Lagona, in arte Levante, è tra le voci più amate della musica italiana contemporanea. Con cinque album all’attivo – da Manuale distruzione (2014) a Opera Futura (2023) – ha costruito un linguaggio unico, capace di fondere introspezione e potenza emotiva.
Oltre alla musica, Levante ha pubblicato tre romanzi e una raccolta di poesie, confermandosi un’artista poliedrica e profonda. Ora, con “Dell’amore – Club Tour 2026”, torna a parlare il linguaggio che più la rappresenta: quello del palco.
La tensione cresce per X Factor 2025, ormai pronto a entrare nella fase più emozionante:…
Dopo il successo travolgente della scorsa stagione teatrale, i Gemelli di Guidonia tornano sul palco…
Inarrestabile Edoardo Bennato, l’artista ribelle, pirata del rock made in Bagnoli, che torna in tour…
Nel suo nuovo progetto “Layers”, Fabrizio Paterlini esplora la complessità e la libertà del suono…
Cinque anni dopo l’uscita di “Ahia!”, l’album che ha segnato un’epoca e conquistato 6 Dischi…
Dopo un anno ricco di successi in radio, serie e programmi tv – tra cui…