Dopo l’anteprima sul sito della rivista Rolling Stone del videoclip, da oggi è disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming “Love Me Do”, il brano d’esordio di LIBERO, artista “urban pop” che è da poco entrato nel roster MUSICAST firmando un contratto discografico con BELIEVE, (azienda leader nella distribuzione e nel marketing internazionale, con sede a Parigi, che annovera, tra gli altri, Ghali, Brunori SAS, Shady, Jesto e Sud Sound System).
“Love Me Do” è scritto da Libero e prodotto da Fabio Moretti. Il video è stato girato a Genova tra una scuola e una vecchia cava abbandonata, diretto da Andrea Larosa & Beppe Platania per Lucernafilms.
LIBERO è un ragazzo che cresce nella periferia di Genova con la passione per la musica dei grandi cantautori. L’arrivo a Milano, l’amicizia con Fabio Moretti, produzione, scrittura, live show. Attualmente in studio, è al lavoro sui suoi brani “urban pop”: istantanee biografiche che seguono la metrica del rap, melodie cantate dalla sua voce graffiante, hip hop influenzato dal pop cantautorale e accompagnato live dal suono energico della sua band.
Le canzoni, la voce inconfondibile e la presenza scenica di Ron si fondono con gli…
È uscito “Asking For A Friend”, il nuovo singolo dei Foo Fighters, disponibile anche in…
Un nuovo capitolo si apre nella straordinaria carriera di Gianni Morandi. Il cantante bolognese ha…
Debutta giovedì 23 ottobre in prima serata su Rai1 la nuova fiction “Noi del Rione…
I Depeche Mode tornano a far sognare i fan di tutto il mondo con un…
Cesare Cremonini è il primo grande ospite annunciato della Milano Music Week 2025. Il cantautore…