Non solo musica

Mara Venier, l’addio a Domenica IN è vicino: “Momento di grande fragilità”

Mara Venier è sempre più vicina a lasciare Domenica IN, la famosa conduttrice ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

Mara Venier ha parlato del grande “momento di fragilità” che sta vivendo e ha spiazzato tutti annunciando che l’addio a Domenica IN è molto vicino. Nessuno si sarebbe mai aspettato delle parole del genere dalla famosa conduttrice, ma adesso sono arrivate e la cosa pare essere molto vicina.

La conduttrice è senza dubbio uno dei volti più amati della Rai e l’idea di non vederla più nell’appuntamento fisso della domenica è un duro colpo per i suoi fan. Da tempo si vociferava che zia Mara sarebbe andata via da Domenica IN, ma adesso le voci sono diventate realtà e la cosa non è piaciuta al pubblico.

Perché Mara Venier lascia Domenica IN? Le parole della conduttrice

Mara Venier è stata ospite della prima puntata di Belve e a Francesca Fagnani ha parlato del grande “momento di fragilità” che sta vivendo a causa delle diverse operazioni che ha dovuto subire all’occhio. Poi, parlando di Domenica IN ha designato il suo erede, praticamente confermando che quella di quest’anno sarà l’ultima edizione che condurrà.

Perché Mara Venier lascia Domenica IN (Foto IG @mara_venier) – Wemusic.it

Cosa che zia Mara aveva detto in occasione della presentazione del nuovo palinsesto Rai quest’estate, quando aveva detto che sente l’esigenza di trascorrere più tempo con i familiari e con il marito. L’aveva detto già in diverse occasioni e forse per questo i telespettatori hanno sperato fino all’ultimo che la Venier non lasciasse il programma. Ma a Francesca Fagnani ha parlato del suo possibile erede e dunque la cosa sembra proprio essere decisa.

Tutti si aspettavano che la Venier designasse Alberto Matano, suo grande amico e giornalista, ma la conduttrice a sorpresa ha fatto il nome di Stefano De Martino. Che zia Mara nutra grande affetto nei suoi confronti è cosa nota, adesso nominandolo suo erede ha ribadito la stima che ha nei confronti dello show man: “Vedrei molto bene De Martino. Potrebbe rivoluzionare Domenica In“. 

Del resto Stefano De Martino sembra essere l’uomo Rai del momento, Affari Tuoi sta registrando – sotto la sua conduzione – ascolti molto importanti e per lui potrebbero arrivare presto nuovi impegni in tv. Ad ogni modo è difficile sapere già chi sostituirà Mara Venier, anche perché per la Rai non sarà una cosa facile trovare un volto che riesca a non far sentire la mancanza di una conduttrice così empatica come lei.

Lucrezia Russo

Recent Posts

Sei storie vere, sei vite autentiche: ” La caduta ” di Paolo Carone, un EP controcorrente che sfida la musica usa e getta

Il 31 gennaio 2026 segna l’uscita di “La caduta”, il nuovo EP di Paolo Carone,…

2 giorni ago

Seguire il sole per non diventare adulti a metà: “Following the sun” è il nuovo singolo di Ramo.

“Following the sun”, in uscita il 16 gennaio 2026, è il nuovo brano di Ramo…

4 giorni ago

“Non Sono un Criminale”: Teo Leoni e la forza di ricominciare

“Non Sono un Criminale” non è solo il titolo del nuovo brano di Teo Leoni,…

4 giorni ago

Frah Quintale annuncia il Summer Tour 2026: cinque date nei festival italiani

Gli appuntamenti estivi faranno seguito a Palazzetti’26, la tournée nei palasport in programma ad aprile…

5 giorni ago

Sanremo 2026 – Sal Da Vinci e “Per sempre sì”: l’amore che resiste al tempo e alle promesse mancate

Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…

6 giorni ago

Sanremo 2026 – Tommaso Paradiso e “I romantici”: quando una canzone diventa un abbraccio

Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…

6 giorni ago