“morsi” è il nuovo singolo di testacoda disponibile da oggi 3 aprile su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Digitale 2000.
Lorenzo, in arte testacoda, è un cantautore classe 1994 originario di Como e di base a Milano. I suoi ultimi due EP, “morire va di moda” e “è proprio una cattiveria“, hanno ricevuto risposte più che positive da parte di critica e pubblico: ad oggi contano più di 320mila ascolti complessivi su Spotify. Lo scorso 14 febbraio è uscito il suo ultimo singolo intitolato “Akira“.
“morsi” è un brano dal testo a tratti bipolare, in cui testacoda risulta dolce in alcuni passaggi e in altri riporta l’ascoltatore con i piedi per terra mostrando anche i lati negativi dell’amore e di una relazione. La produzione di Granato si incastra perfettamente con il mood del brano, scegliendo di unire ad un arpeggio dalle tinte delicate invece un sound più ruvido.
“morsi parla stranamente di relazioni e stranamente non va mai bene, credo che potrebbe essere un DLC della storia di “akira” perché parlo della mia situazione mentale all’inizio e alla fine di quella relazione. A questo punto non so più cosa dire e come dirlo quindi lascio questo e spero che vi basti.”
La produzione del brano è di Granato mentre Emy K ha curato il mix e master. L’artwork è a cura di Jacopo Murari.
“Following the sun”, in uscita il 16 gennaio 2026, è il nuovo brano di Ramo…
“Non Sono un Criminale” non è solo il titolo del nuovo brano di Teo Leoni,…
Gli appuntamenti estivi faranno seguito a Palazzetti’26, la tournée nei palasport in programma ad aprile…
Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…
Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…
Dal 5 marzo 2026 prende ufficialmente il via dal Palasele di Eboli (Salerno) “L’Ultima Notte…