Nino Frassica, chi è la sua famosissima ex moglie: "Ha recitato con lui in Don Matteo" (Fonte @Facebook/Ninofrassica) wemusic.it
L’ex moglie di Nino Frassica è famosissima ed ha recitato al suo fianco in Don Matteo, la serie più amata dai telespettatori italiani.
Nino Frassica è uno dei volti più amati del piccolo schermo nostrano. Conduttore, comico e attore calca la scena da oltre un trentennio e, il suo successo è inarrestabile. Ironico, sagace e pungente riesce a tenere incollati allo schermo milioni di italiani, specie con la sua magistrale interpretazione in Don Matteo, la serie Rai record di ascolti. Della sua vita professionale si conosce molto e di quella privata invece?
È noto che l’attore abbia avuto una lunga relazione con la donna che poi è divenuta sua moglie. Hanno vissuto la storia lontano dal gossip, proteggendola dal clamore mediatico. Nonostante la voglia ed il desiderio di riservatezza circa la sfera privata, la curiosità del pubblico nei confronti della sua quotidianità è tanta. In molti per tale motivo si chiedono chi sia l’ex moglie,
Classe 1958 è nata il 19 novembre a Messina, Daniela Conti è un’interprete cinematografica e teatrale. La sua carriera è caratterizzata da numerosi traguardi e successivi, ha partecipato infatti a serie televisive popolarissime tra cui Don Matteo. Nonostante sia una professionista di un certo calibro ha preferito, nel corso della sua longeva carriera, tenere distante la vita pubblica da quella privata, lasciando che a parlare fosse solo il suo talento.
Ha dunque consapevolmente evitato l’eccessiva esposizioni mediatica, un atteggiamento che le ha permesso di preservare la sua vita privata da occhi indiscreti. L’ex compagna di Nino Frassica ha una lunga esperienza in ambito teatrale, è poi passata alla realizzazione di produzioni per il piccolo schermo anche se, stando a quanto si apprende, resta il teatro la sua più grande passione.
Daniela Conti e Nino Frassica si sono sposati nel 1985 e il loro matrimonio è durato circa dieci anni, nel 1993 hanno infatti diviso le loro strade. Nel corso della loro longeva relazione hanno vissuto una vita familiare tranquilla e discreta.
I motivi che li hanno indotti a separare le loro vite non sono mai stati sviscerati, è noto però che abbiano deciso di lasciarsi in modo consensuale, mantenendo il rispetto reciproco.
Conservano un bel ricordo degli anni che hanno vissuto insieme e, sono grati l’uno all’altra per il tempo condiviso. Sono molto apprezzati al di là del loro talento, proprio perché hanno gestito la separazione con fare dignitoso e senza trascendere mai.
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…
Maggio 2025 si apre con novità importanti per la fortuna e le finanze di tutti…
Si appresta ad iniziare l'Isola dei Famosi, e la curiosità attorno al cast è in…