Noemi, chi è e cosa fa il bellissimo marito: anni d’amore insieme a lui

chi è il marito di noemi

Noemi è innamoratissima di suo marito, ed ecco chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore. I due stanno insieme da tanti anni.

La famosa cantante divenne famosa, molto tempo fa, grazie al talent show X Factor e da allora la sua carriera ha letteralmente preso il volo. Alle sue spalle ha infatti oggi numerose esperienze musicali che le hanno permesso di trasmettere al pubblico tutto il suo talento e l’incredibile voce che l’ha sempre accompagnata.

Non tutti sanno che l’artista è una donna felice anche sul fronte sentimentale, dato che è sposato con l’uomo che ama sin da quando era agli esordi.

Chi è Gabriele, il marito di Noemi

La famosa cantante è molto innamorata di colui che la affianca da ormai tanti anni, e che è diventato un vero punto di riferimento nella sua vita. Il marito di Noemi si chiama infatti Gabriele Greco, ha 39 anni ed è un bassista e insegnante di musica originario di Roma. Ha infatti iniziato a studiare diversi strumenti musicali – dopo aver appreso l’arte del pianoforte da bambino – quando aveva solo 16 anni, e si è quindi dedicato al basso elettrico e al contrabbasso. In passato ha fatto parte della band Mambo 24 ed è poi stato chiamato nel team di Noemi per sostituire il suo bassista.

chi è il marito di noemi
Chi è il marito di Noemi (foto ig @noemiofficial) wemusic.it

Nel corso della sua carriera, Greco si è esibito in vari Paesi tra cui Francia, Belgio e Grecia, ed è anche insegnante di musica presso la Timba di Roma. Ha anche fatto parte del Gianluigi Clemente Trio, del Karri Luhtala, del The Soul Jazz Impact Trio, dell’Oliviero – Pozzovio Quartet e del Fatimah Provillon Quartet. Oggi collabora agli album pubblicati dalla moglie Noemi e la accompagna durante i tour, sempre in qualità di suo bassista.

Lui e la cantante si sono infatti sposati il 20 luglio 2018 nella Basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma. In quel giorno così speciale, Noemi indossava un abito a fiori color champagne e, dopo il fatidico Sì, gli sposi hanno festeggiato con una cerimonia romantica sul Lungotevere. I due erano fidanzati già dal 2008 e, nel corso degli anni, hanno sempre trovato il giusto equilibrio. Noemi ne ha parlato anche nel corso di un’intervista rilasciata nel salotto televisivo di Verissimo: “Mio marito c’è sempre stato, è tanto che stiamo insieme, sono più di 10 anni. Lavoriamo insieme e facciamo un sacco di viaggi insieme, è bello”. La coppia si è infatti sempre mostrata molto innamorata e felice.