Non c’è mai pace tra i fratelli Gallagher, stavolta però il litigio potrebbe seriamente compromettere una reunion che stava tornando in auge soprattutto negli ultimi tempi,
Noel Gallagher intervistato da Guitar.com sul nuovo EP dei suoi High Flying Birds, ha voluto parlare di nuovo degli Oasis e nello specifico dei nuovi fan giovani che scoprono solo adesso la gloriosa band e se ne innamorano chiamandoli “little pricks”.
La traduzione letteraria potrebbe essere “coglioncelli”.
“C’è una generazione oggi, tra i 15 e i 18 anni, che ha appena scoperto gli Oasis. Non hanno mai ascoltato la maggior parte delle cose che ho fatto, sicuro. E non hanno idea di come andassero le cose un tempo. Ecco, a questi “coglioncelli” mi piacerebbe tanto rovinargli la giornata”, ha detto Noel.
Una dichiarazione dura che ha trovato immediatamente la reazione del fratello Liam con una risposta piccata su Twitter. Liam infatti ha detto, in pratica, che suo fratello se la crede troppo – anzi, che si crede il Paul McCartney della sua generazione – e che in realtà è un imbarazzo per la famiglia.
Una telenovela che, siamo certi, non finirà certo qui.
Si è spento questa sera, all’età di 89 anni, un vero pilastro della televisione italiana:…
Il 7 maggio 2025 Annalisa ha pubblicato “Maschio”, un brano dal sound elettronico con venature…
Da quel celebre video pubblicato l’11 novembre 2024 insieme a Elodie per promuovere il loro…
Domenica 28 e lunedì 29 settembre 2025, lo storico Palazzo Paternò nel cuore di Caserta…
Il 17 e 18 luglio 2025, Cesare Cremonini ha messo il sigillo su una stagione…
Un concerto gratuito per il pubblico, ma dal gusto amarognolo per molti. Fedez sarà il…