Non c’è mai pace tra i fratelli Gallagher, stavolta però il litigio potrebbe seriamente compromettere una reunion che stava tornando in auge soprattutto negli ultimi tempi,
Noel Gallagher intervistato da Guitar.com sul nuovo EP dei suoi High Flying Birds, ha voluto parlare di nuovo degli Oasis e nello specifico dei nuovi fan giovani che scoprono solo adesso la gloriosa band e se ne innamorano chiamandoli “little pricks”.
La traduzione letteraria potrebbe essere “coglioncelli”.
“C’è una generazione oggi, tra i 15 e i 18 anni, che ha appena scoperto gli Oasis. Non hanno mai ascoltato la maggior parte delle cose che ho fatto, sicuro. E non hanno idea di come andassero le cose un tempo. Ecco, a questi “coglioncelli” mi piacerebbe tanto rovinargli la giornata”, ha detto Noel.
Una dichiarazione dura che ha trovato immediatamente la reazione del fratello Liam con una risposta piccata su Twitter. Liam infatti ha detto, in pratica, che suo fratello se la crede troppo – anzi, che si crede il Paul McCartney della sua generazione – e che in realtà è un imbarazzo per la famiglia.
Una telenovela che, siamo certi, non finirà certo qui.
Rob, all’anagrafe Roberta Scandurra, conquista il titolo di vincitrice di X Factor 2025 nella spettacolare…
Dal 1° gennaio 2026 entrerà in vigore il previsto aumento delle pensioni, stabilito dal decreto…
Laura Pausini pubblica “Ritorno ad Amare”: il nuovo singolo esce il 5 dicembre. Laura Pausini…
Al via il 14 febbraio “Percuotendo. In Cadenza”, il nuovo viaggio teatrale di Giovanni Lindo…
Walter Ricci torna con “Na Samba ‘e Café”: un ponte tra Napoli, New York e…
Neffa annuncia il Club Tour 2026 – Universo Neffa: dopo il sold out all’Unipol Forum…