Home Page

Olly conquista Milano: il tour dei record continua

Ieri sera Olly ha fatto vibrare l’Unipol Forum di Milano con la quarta tappa del suo Tutta Vita Tour 2025-2026, prodotto da Magellano Concerti. Un debutto nei palazzetti da tutto esaurito che segna una nuova, entusiasmante fase della sua carriera.

Il tour, che toccherà 20 città italiane, proseguirà con le date del 14 e 15 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e il 17 ottobre al Palapartenope di Napoli. Nel 2026, Olly tornerà dal vivo con una seconda parte di tournée che partirà il 7 e 8 marzo da Jesolo, per poi arrivare a Firenze, Pesaro, Bologna, Milano, Torino, Roma, Eboli e Bari, chiudendo il 30 marzo.

“Il Gran Finale” allo Stadio Ferraris di Genova

Dopo i palazzetti, Olly sarà protagonista di Il Gran Finale, tre concerti-evento allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, tutti sold out in tempo record. Le date del 18, 20 e 21 giugno 2026 saranno un ritorno alle origini per l’artista, che riporterà la musica nello stadio della sua città dopo 21 anni dal leggendario concerto di Vasco Rossi.

Olly incanta Milano (We Music)

Un omaggio a Genova e alle sue radici, ma anche un momento di pura condivisione con il pubblico che lo ha accompagnato nel suo percorso. Il viaggio si concluderà con due live imperdibili: il 30 giugno al Rock in Roma e il 3 luglio alla Reggia di Caserta.

Un disco che racconta una generazione

Nei prossimi concerti, Olly porterà sul palco per la prima volta i brani di Tutta Vita (Sempre), la nuova edizione dell’album uscito il 26 settembre per Epic Records/Sony Music Italy e prodotto da Juli.

Il disco ha conquistato subito la vetta della classifica FIMI/Nielsen, centrando il primo posto sia in digitale che in fisico per la quattordicesima volta. Con 9 brani in top 20 e 6 in top 10, il singolo Questa domenica domina da sei settimane la classifica dei singoli più ascoltati.

Tutta Vita (Sempre) è un racconto corale e intimo al tempo stesso: un viaggio tra emozioni, crescita e amicizia, arricchito da sonorità suonate e strumenti reali come sax e armonica. Un disco pensato per esplodere nella dimensione live, proprio come sta accadendo ora.

Ivano Moriello

Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.

Recent Posts

Blanco torna con “Anche a vent’anni si muore”: il nuovo singolo in uscita il 23 gennaio

Il video spoiler apparso sui suoi canali social è bastato a far scattare immediatamente l’attenzione…

14 ore ago

Federica Masolin, anche i dettagli catturano i fan: l’attenzione social sui suoi piedi

Nel panorama dei volti più amati del giornalismo sportivo italiano, Federica Masolin continua a catalizzare…

14 ore ago

Giorgia Malerba presenta “5 minuti”: nuovo singolo per la regina di Tik Tok

Da venerdì 23 gennaio sarà disponibile in digitale “5 minuti” (Wannabe Records, distribuzione ADA Music),…

15 ore ago

Gabriele Borsato dice basta con “Ancora qui”

“Ancora qui” racconta una presenza ingombrante: quella di chi, nonostante proclami indifferenza, continua a interferire…

1 giorno ago

Francesco De Gregori celebra “Rimmel” nei club: il tour 2026 riporta la magia dell’album in versione intima

Cinquant’anni dopo, “Rimmel” continua a parlare al presente.E nel 2026 torna a farlo dal vivo,…

1 giorno ago

Lucio Corsi conquista l’Europa: annunciato il Tour Europeo 2026 tra sold out e nuove tappe storiche

Lucio Corsi è pronto a scrivere una nuova pagina della sua storia live.Una pagina che…

1 giorno ago