Tv e Gossip

“Ora mi piacciono le donne”, arriva la confessione della protagonista di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: arriva inaspettatamente la confessione dell’amatissima star del programma. Le sue parole sono chiare.

La dichiarazione dell’amatissima protagonista di Ballando con le Stelle ha fatto il giro della rete. Sono piovuti i commenti a raffica in seguito alle sue parole, in tantissimi infatti sulle pagine social hanno chiesto alla ballerina del programma in onda su Rai 1 di spiegare meglio quanto ha rivelato.

Dunque, il celebre programma condotto da Milly Carlucci continua a tenere banco nel mondo del gossip e, non solo per le performance live dei concorrenti che si cimentano settimana dopo settimana, in sfide sempre più difficili. A destare l’attenzione dei telespettatori sono anche le vicende esistenziali delle star, come non citare ad esempio, Sonia Bruganelli.

Ballando con le Stelle: arriva la confessione della protagonista

Difatti, la concorrente è controversa e chiacchieratissima non solo per le sue performance del sabato sera, bensì per l’ormai naufragato matrimonio con Paolo Bonolis e per la relazione che sta vivendo con Angelo Madonia.

Il ballerino del dance show ha vissuto in passato una relazione importante con Ema Stokholma e, proprio la splendida danzatrice si è resa protagonista di un fatto che ha suscitato molta curiosità. Ema e Angelo hanno vissuto una relazione molto intensa e, la ballerina ha sofferto molto in seguito alla fine di questa storia.

Ballando con le Stelle: arriva la confessione della protagonista (Fonte @raiplay) wemusic.it

La professionista è molto attiva sui suoi profili social e le piace svelare ai fan gli aneddoti della sua vita, uno in particolare non è passato in sordina. Sulla piattaforma X, infatti, ha raccontato alcuni fatti singolari. La ballerina con fare ironico ha parlato della strana chiacchierata che ha avuto con un uomo.

Lei gli ha scritto, ma la conversazione ad un certo punto è divenuta strana. “Un altro che mi piaceva ma mai visto, pochi giorni fa prendo coraggio e gli scrivo. Siamo coetanei. Mi fa: a me piacciono le persone più grandi; Io: quanto più grandi? Lui: anche 80 Bene”.

La ballerina ha concluso: “Comunque ora mi piacciono le donne”. Un’affermazione che ha scatenato una pioggia di commenti ironici. “Peccato per noi maschi”, si legge “E me lo dici così? Non ho più speranze”, o ancora: “Abbiamo un punto in comune. Dai che ne troviamo altri e ci fidanziamo”.

Il suo modo goliardico e simpaticissimo di raccontare le “disavventure” vissute con gli uomini ha conquistato i suoi follower che le hanno scritto messaggi attraverso i quali le hanno fatto i complimenti per la sua travolgente ironia.

Barbara Leotta

Recent Posts

Sei storie vere, sei vite autentiche: ” La caduta ” di Paolo Carone, un EP controcorrente che sfida la musica usa e getta

Il 31 gennaio 2026 segna l’uscita di “La caduta”, il nuovo EP di Paolo Carone,…

3 giorni ago

Seguire il sole per non diventare adulti a metà: “Following the sun” è il nuovo singolo di Ramo.

“Following the sun”, in uscita il 16 gennaio 2026, è il nuovo brano di Ramo…

4 giorni ago

“Non Sono un Criminale”: Teo Leoni e la forza di ricominciare

“Non Sono un Criminale” non è solo il titolo del nuovo brano di Teo Leoni,…

5 giorni ago

Frah Quintale annuncia il Summer Tour 2026: cinque date nei festival italiani

Gli appuntamenti estivi faranno seguito a Palazzetti’26, la tournée nei palasport in programma ad aprile…

6 giorni ago

Sanremo 2026 – Sal Da Vinci e “Per sempre sì”: l’amore che resiste al tempo e alle promesse mancate

Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…

6 giorni ago

Sanremo 2026 – Tommaso Paradiso e “I romantici”: quando una canzone diventa un abbraccio

Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…

7 giorni ago