‘Quando ho incontrato te’, in radio il nuovo singolo di Cosmo

E’ ‘Quando ho incontrato te’ il nuovo singolo di Cosmo, in rotazione radiofonica, secondo estratto da Cosmotronic, l’ultimo doppio disco di inediti uscito per 42 Records/Believe. Il brano segue Turbo, che ha anticipato questo nuovo progetto discografico e che per la quarta volta consecutiva ha lanciato il dj e producer di Ivrea nella top 50 dei brani più passati dalle radio italiane.

QUANDO HO INCONTRATO TE è stato fin da subito uno dei brani-simbolo di COSMOTRONIC, ancor prima di diventare un singolo ha già superato il milione di streaming su Spotify e sono stati proprio i fan a sceglierla immediatamente come una delle tracce guida dell’album.

Frutto di innumerevoli notti insonni che Cosmo ha trascorso in una casa nel bosco in Val Chiusella, durante le fasi finali di registrazione dell’album, questa è l’ultima canzone che è stata scritta per il disco, ispirata proprio da quei giorni strani e intensi, in cui c’era solo lui con il panorama del Canavese davanti a sé, qualche synth, drum machine, percussioni e il computer.

Nel frattempo, prosegue con enorme successo COSMOTRONIC TOUR, il nuovo tour di Cosmo partito lo scorso 16 marzo con una doppia data sold out dal Link di Bologna e arrivato finalmente in Italia dopo il boom della leg europea che ha collezionato una serie di tutto esaurito a Parigi, Lussemburgo, Londra e anche Berlino nel tempio della musica techno mondiale.

Un grande ritorno live quello di Cosmo, che sta portando nei club più importanti d’Italia un format che nessun artista italiano ha mai tentato prima: un vero e proprio MINI FESTIVAL, un PARTY ITINERANTE con al centro la sua musica ma anche quella dei tanti ospiti che animeranno tutte le serate, come Lory D e Daniele Baldelli a cui si uniscono nomi di assoluto valore come Francisco e Stefano Ritteri, Not Waving, Elisa Bee, Hugo Sanchez, Bawrut e gli Underspreche, insieme anche a Enea Pascal, Splendore e Foresta del collettivo di dj e produttori di Ivreatronic.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento