In radio il nuovo singolo di Rhumornero ‘Metalli Pesanti’

Da ieri è in rotazione radiofonica ‘Metalli Pesanti’, il nuovo singolo della band toscana Rhumornero estratto dall’album di inediti “Eredi” (Irma Records).


«Il brano – spiega la band – racconta dei miliardi di persone che come un gregge aspettano il prossimo comando da eseguire in fretta, siamo in preda ad allucinazioni, crediamo che i vicini siano sempre i peggiori, siamo il risultato del luogo in cui viviamo, siamo occidentali, crediamo nei profitti per sentirci migliori, siamo persi nel tempo e nel significato, colmi di domande che non sono altro che le mille risposte». Anche questo singolo vede la produzione artistica ed esecutiva di Pietro Foresti, produttore rock dell’anno al M.e.i. 2016.

I RHumornero sono: Carlo De Toni (voci, chitarre, keyboards), Ettore Carloni (chitarre), Lorenzo Carpita (basso), Luca Guidi (batteria, keyboards). Nascono nel 2005, il rock cantato in italiano mischia atmosfere dark con sonorità post-grunge che sfumano nel metal abbracciando il cantautorato italiano rendendo il progetto riconoscibile e unico nel suo genere. “All’attivo tre album “Umorismi Neri”, “Il Cimitero dei Semplici”, “Eredi” e quattro compilation di Virgin Radio “Virgin Style Rock 6 (con “L’Equilibrio”) e “Xmas in Rock “ 2015/16 (con “Last Christmas (non si sentirà) e “Sotto le Stelle” composte su richiesta di Virgin Radio).

 

Please follow and like us:

Lascia un commento