Arriva “Un pop di samba”, nuovo singolo estratto da “Caramba”, album d’esodio degli Audio Magazine, uscito a febbraio per l’etichetta GLR Productions.
“Un pop di samba” si candida a diventare il tormentone dell’estate 2017. Il titolo della canzone è un omaggio alla “mistura” che contraddistingue la musica del gruppo, capace di unire il pop Made in Italy alle percussioni brasiliane.
Un progetto musicale, quello dell’album Caramba che è nato nello studio “Meccanica Sonora” di Roma per poi volare a Rio de Janeiro dove gli autori Andrea Cardillo, Francesco Carusi e Kicco Careddu hanno registrato e prodotto i brani con la collaborazione del noto compositore carioca, Rogè, e la collaborazione di Max De Tomassi.
Il video interamente girato in Brasile, racconta appunto le sessioni di registrazione dell’album nell’Orbita Studio di Rio de Janeiro ed i momenti passati alla scoperta della “cidade maravilhosa”.
La band è formata da Andrea Cardillo alla voce e alla chitarra, Francesco Carusi alla voce e alla tastiera, Kicco Careddu alla batteria, Vittorio Longobardi al basso, Enrico “Enriquez” Sotgiu e Lamine M’baye alle percussioni.
Ridurre il gonfiore addominale e avere una pancia piatta non è un sogno: ecco le…
Viaggiare in Europa è un’opportunità unica per immergersi in culture diverse, scoprire paesaggi mozzafiato e…
Cesare Cremonini è senza dubbio uno dei cantautori più amati della scena musicale italiana. La…
Il Trentino conferma anche nel 2025 la sua fama di destinazione ideale per chi cerca…
Cresce l’attesa per CCCP – Ultima Chiamata, il tour finale dei CCCP – Fedeli alla linea, al via…
Due dei rapper più forti della scena, Emis Killa e Lazza sono tornati a collaborare per il brano “In…