Non solo musica

Rocco Hunt, dove vive il cantante di Sanremo. La casa a Napoli

Rocco Hunt dove viveRocco Hunt dove abita a Napoli-foto ig @roccohunt-wemusic.it

Rocco Hunt, tra i big di Sanremo, è legato molto alla sua terra d’origine, Salerno: ecco dove vive oggi. La casa di Napoli. 

Tra gli artisti scelti da Carlo Conti per presenziare a Sanremo 2025, Rocco Hunt è molto felice di tornare all’Ariston. Rispetto a nove anni fa quando ha debuttato con Nu juorno buono e ha vinto tra le nuove proposte, è una persona diversa e più consapevole, anche se già a quei tempi aveva le idee chiare sul suo futuro.

In seguito si è affermato nel mondo della musica e ha conquistato anche un pubblico più internazionale, ma è rimasto legato alle sue origini.  Il brano Mille vote ancora racconta una storia comune ai tanti che decidono di lasciare la propria casa per realizzarsi. E’ successo anche a lui, cresciuto nella periferia di Salerno e determinato a soli 19 anni ad affermarsi come cantante. All’epoca cantare in dialetto non era così facile come oggi, ma lui è riuscito a far capire la propria passione:  Sono maturato in tutti i sensi e Mille vote ancora spero lo dimostri…

Rocco ha poi ribadito che la sua canzone gli è venuta dal cuore e parla soprattutto del distacco: “Parla della lontananza da casa che prova una persona quando va fuori, per trovare un lavoro, un’identità. Per salvarsi” Hunt è nato e cresciuto a Salerno, in una zona periferica della città, poteva perdersi come tanti altri ragazzi e invece ha scelto di seguire le sue ambizioni ed è riuscito a realizzarsi. Non sempre è stato facile, ha affrontato e superato diversi ostacoli.

Rocco Hunt e Ada, genitori del piccolo Giovanni

Ufficialmente oggi vive a Salerno insieme alla compagna Ada e al figlio Giovanni: i due sono diventati genitori giovanissimi, e si sono sempre rivelati una coppia stabile e innamorata. Ada ha sempre sostenuto le scelte di Rocco ed è stata al suo fianco in ogni evento.

Rocco Hunt e Ada a Sanremo

Rocco Hunt con la compagna Ada –foto ig @roccohunt- wemusic.it

Ada e Rocco Hunt hanno sono genitori di Giovanni, un bambino che ha rivoluzionato la loro vita. Sono una famiglia serena e felice e dagli scatti condivisi sul profilo ufficiale del cantante si deduce che trascorrono molto tempo insieme. Ci sono diversi post dove Hunt è con la moglie e il figlio, soprattutto in vacanza.

Non esistono scatti che ritraggono la loro casa, che secondo alcuni rumors dovrebbe trovarsi a Salerno. Rocco è molto legato anche a Napoli, nella città partenopea ha diversi amici ed è qui che ha iniziato le sue prime collaborazioni con artisti come Clementino. Il cantante trascorre molto tempo nel capoluogo campano e per questo in molti credono che abbia una seconda abitazione.

Change privacy settings
×