Ci siamo: l’edizione numero 11 del Rock in Roma è ai nastri di partenza. La rassegna musicale quest’anno sarà itinerante e i concerti live non si terranno solo all’Ippodromo delle Capannelle.
Non sono mancate le critiche per la line up messa in piedi dai fondatori storici del Festival, Sergio Giuliani e Maximiliano Bucci. Per questa ragione, gli organizzatori del Rock in Roma hanno deciso di girare un teaser provocatorio che vi proponiamo:
I biglietti possono essere acquistati sulla rivendita ufficiale online di Rock in Roma, su Box Office Lazio, nonché su Ticketmaster.
L’organizzazione ricorda che è vietato introdurre ai vari live le seguenti tipologie di oggetti: strumenti musicali, coltelli e armi, oggetti in vetro, catene e oggetti in metallo, fuochi artificiali ed esplosivi, bevande alcoliche portate dall’esterno, cineprese e fotocamere professionali non autorizzate, animali di grossa taglia e sostanze illegali. Sarà invece possibile acquistare bottigliette d’acqua nei bar e punti ristoro al prezzo di 2 euro.
Il 31 gennaio 2026 segna l’uscita di “La caduta”, il nuovo EP di Paolo Carone,…
“Following the sun”, in uscita il 16 gennaio 2026, è il nuovo brano di Ramo…
“Non Sono un Criminale” non è solo il titolo del nuovo brano di Teo Leoni,…
Gli appuntamenti estivi faranno seguito a Palazzetti’26, la tournée nei palasport in programma ad aprile…
Ci sono canzoni che nascono per durare una stagione, e altre che nascono per restare.…
Ci sono canzoni che non cercano di stupire, ma di restare. “I romantici”, il brano…