Ci siamo: l’edizione numero 11 del Rock in Roma è ai nastri di partenza. La rassegna musicale quest’anno sarà itinerante e i concerti live non si terranno solo all’Ippodromo delle Capannelle.
Non sono mancate le critiche per la line up messa in piedi dai fondatori storici del Festival, Sergio Giuliani e Maximiliano Bucci. Per questa ragione, gli organizzatori del Rock in Roma hanno deciso di girare un teaser provocatorio che vi proponiamo:
I biglietti possono essere acquistati sulla rivendita ufficiale online di Rock in Roma, su Box Office Lazio, nonché su Ticketmaster.
L’organizzazione ricorda che è vietato introdurre ai vari live le seguenti tipologie di oggetti: strumenti musicali, coltelli e armi, oggetti in vetro, catene e oggetti in metallo, fuochi artificiali ed esplosivi, bevande alcoliche portate dall’esterno, cineprese e fotocamere professionali non autorizzate, animali di grossa taglia e sostanze illegali. Sarà invece possibile acquistare bottigliette d’acqua nei bar e punti ristoro al prezzo di 2 euro.
Benvenuto Vlady We Music. “Farfalle” è il tuo nuovo singolo. Se dovessi descrivere in tre…
Il 2026 segna il ritorno di Laura Pausini con uno dei tour più imponenti della…
Dopo il tutto esaurito della scorsa stagione, Luca Barbarossa torna sul palco del Teatro Duse…
I Kings Of Leon tornano finalmente a Milano per la prima volta dal 2017. L’appuntamento,…
I Måneskin sono stati tra i protagonisti assoluti della musica mondiale negli ultimi anni. Dopo…
Il Centro Commerciale Campania ha vissuto una serata fuori dal comune quando, a luci ormai…