Tv e Gossip

Romina Power, dove vive l’ex moglie di Albano: la casa da sogno in Puglia

Romina Power vive in una casa da sogno nel cuore della Puglia, e sul web stanno circolando alcune foto della dimora.

La cantante è sicuramente una delle più apprezzate del mondo della televisione italiana. Ha infatti raggiunto la popolarità proprio grazie alle sue tante esperienze e al suo grande carisma, con cui ha saputo farsi spazio nell’ambito dello spettacolo. Alle spalle ha inoltre un matrimonio – durato anni – con Albano Carrisi, con cui ha sempre avuto anche un sodalizio professionale. Con lui interpretava infatti i famosissimi brani Ci sarà e Felicità, lasciando così un segno indelebile nella storia della musica italiana.

In molti si sono chiesti, in più occasioni, come sia fatta la casa dell’ex moglie di Albano e sul web stanno quindi circolando alcune fotografie.

Dove vive Romina Power: ecco la sua casa

La famosa cantante possiede una piccola proprietà che è posizionata all’interno della Tenuta Albano, dove ha vissuto anche il periodo del lockdown e dove si rifugia spesso per prendere le distanze dal caos

Dove vive Romina Power (foto screenshot) wemusic.it

della città. Sui social non mancano infatti, molto spesso, gli scatti che ritraggono l’artista immersa nella natura e insieme ai suoi immancabili amici a quattro zampe. Si sa infatti che la Power adora il silenzio e la meditazione, e che quel posto le permette di vivere per un po’ nella sua dimensione. Lei si reca quindi molto spesso in Puglia, nella regione del suo ex marito, che è senza ombra di dubbio uno tra i posti preferiti di Romina Power.

Nonostante questo, la sua casa ufficiale è però un’altra e si trova nel cuore di Roma. Si tratta di un’abitazione molto chic ed elegante e, a dimostrarlo, sono le tante fotografie che permettono ai followers di entrare – anche se virtualmente – nella sua bellissima dimora. Si possono innanzitutto notare dei dettagli che rappresentano appieno la personalità della cantante: la sua casa è infatti decorata con colori molto accesi e con tante tinte diverse.

Ciascun elemento è quindi curato in tutti i suoi particolare, e questo è merito del gusto impeccabile della Power, che ha dimostrato sempre di avere un talento innato anche nell’arte. La zona living si presenta invece con meno calori ed è stata dunque mostrata con una tonalità più neutra e pacata. Per il resto, è impossibile non notare quanto la sua personalità abbia influito sulla scelta della casa e di tutti gli ambienti, dato che le varie stanze hanno moltissimi colori e trasmettono tanta energia.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Nomadi, l’abbraccio dei fan continua: cambio location per il pranzo di domenica 25 gennaio

La musica unisce, crea legami e costruisce comunità. È lo spirito che da sempre accompagna…

1 giorno ago

Blanco torna con “Anche a vent’anni si muore”: il nuovo singolo in uscita il 23 gennaio

Il video spoiler apparso sui suoi canali social è bastato a far scattare immediatamente l’attenzione…

2 giorni ago

Federica Masolin, anche i dettagli catturano i fan: l’attenzione social sui suoi piedi

Nel panorama dei volti più amati del giornalismo sportivo italiano, Federica Masolin continua a catalizzare…

2 giorni ago

Giorgia Malerba presenta “5 minuti”: nuovo singolo per la regina di Tik Tok

Da venerdì 23 gennaio sarà disponibile in digitale “5 minuti” (Wannabe Records, distribuzione ADA Music),…

2 giorni ago

Gabriele Borsato dice basta con “Ancora qui”

“Ancora qui” racconta una presenza ingombrante: quella di chi, nonostante proclami indifferenza, continua a interferire…

3 giorni ago

Francesco De Gregori celebra “Rimmel” nei club: il tour 2026 riporta la magia dell’album in versione intima

Cinquant’anni dopo, “Rimmel” continua a parlare al presente.E nel 2026 torna a farlo dal vivo,…

3 giorni ago