Dopo aver aperto alcune date inglesi di Eminem la scorsa estate, il rapper e produttore di Atlanta Russ volerà in Italia per la prima volta giovedì 15 febbraio 2017 all’Alcatraz di Milano con il suo There’s Really A Wolf In Europe Tour, in cui presenterà il suo omonimo album di debutto. I biglietti saranno disponibili su Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 27 ottobre.
There’s Really A Wolf (Columbia Records, 2017) è la creatura di Russ, che l’ha prodotta, mixata, masterizzata e scritta tutta da solo. Tra le 20 tracce dell’album, uscito lo scorso 5 maggio, figurano What They Want (disco di platino) e Losin Control (disco d’oro), insieme al primo singolo estratto Cherry Hill. Il 22 settembre Russ ha pubblicato quattro nuovi brani: Think Twice, Prosper, Maybe, and Wife You Up, tutte prodotte da Scott Storch.
Considerato uno degli artisti da tenere d’occhio nel 2017, Russ si definisce un DIY pioneer perché porta avanti il suo lavoro da solo da dieci anni. Questa sua attitudine ha prodotto due hit da Top 10 USA, oltre 175 milioni di visualizzazioni su Youtube e più di 3,5 milioni di ascoltatori su Spotify, con una solida fan base a livello mondiale e show sold out in tutto il globo.
A distanza di tre anni dal suo ultimo progetto discografico, Eros Ramazzotti è pronto a…
È ufficiale: Anna è la protagonista assoluta dell’estate italiana 2025. Il suo singolo “Désolée”, prodotto…
Svolta inaspettata per la coppia più discussa dell’estate: ecco cosa è accaduto davvero tra i…
Una vera e propria corsa alla prenotazione quella che si è scatenata immediatamente dopo l'annuncio…
Dopo l’anteprima Fuori Concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, “Nino. 18 Giorni” si…
Una città a misura d'uomo che si visita tutta a piedi (senza perderti nulla): una…