
Selvaggia Lucarelli racconta tutto sui social-foto ig @selvaggialucarelli- wemusic.it
Sanremo 2025, imbarazzo al ristorante per Selvaggia Lucarelli: la giornalista ha raccontato tutto sui social: “Mi ha vista ed è scappata”.
Carlo Conti ha scelto Selvaggia Lucarelli come opinionista fissa del Dopo Festival, condotto da Alessandro Cattelan. In onda subito dopo la fine della kermesse, durante la striscia notturna viene commentato quanto è accaduto durante la serata. Nonostante la tarda notte il format ha riscosso un discreto successo e Selvaggia è sicuramente l’opinionista giusta, in grado di alimentare critiche e polemiche. Del resto il suo ruolo di giurata a Ballando con le stelle, ormai consolidato, ne è la conferma.
In questi giorni concitati per i protagonisti di Sanremo anche Selvaggia è stata coinvolta dal clima festoso che si respira quando i riflettori dell’Ariston sono spenti. E’ noto che la cittadina ligure è in fermento e non mancano incontri occasionali tra i tanti artisti presenti, giornalisti e i vari staff dei cantanti in gara. Ed è proprio a questo lato oscuro del Festival che la giornalista ha voluto dare spazio nel suo profilo social. Nei giorni scorsi la Lucarelli ha rivelato di aver fatto un incontro insolito in uno dei ristoranti di Sanremo.
Arrivata nella città ligure insieme al compagno Lorenzo, Selvaggia si è recata a mangiare e appena si è seduta ha notato qualcosa di strano. Davanti a lei un tavolo di 6 donne, una delle quali all’improvviso si è alzata, l’ha guardata in modo strano e poi ha chiesto di cambiare posto: “A un certo punto, dopo qualche minuto, la signora bionda di spalle si alza di botto e si gira verso di me. Poi prende la giacca sulla sedia, guardandomi negli occhi come se le avessi sputato nel piatto, a spruzzo. Quindi tutte le sue amiche si alzano di botto e se ne vanno, tipo flauto magico dietro alla bionda, per spostarsi ad un tavolo dall’altra parte della sala. Io non capisco cosa sia successo…”
Selvaggia Lucarelli: la persecuzione dei Ferragnez
La Lucarelli ha poi rivelato che la signora bionda non era altro che la mamma di Fedez, Tatiana: un incontro fortuito che ha provocato nella donna una reazione inattesa. La giurata di Ballando con le stelle ha anche raccontato di aver incontrato a Milano, sempre in un ristorante, la mamma di Chiara:

“Tra l’altro non ho ben capito cosa stia succedendo ma invece Ma sera prima di partire per il festival, a Milano, entro in un giapponese sulla strada di casa e a due tavoli di distanza da noi cenava mamma Marina (mamma di Chiara Ferragni.) con degli amici”. Insomma per Selvaggia i Ferragnez sono una sorta di “persecuzione gratuita”.
Del resto i rapporti tra la blogger e gli ex Ferragnez non sono mai stati idilliaci. Durante il Dopo Festival, Cattelan ha chiesto alla Lucarelli un commento sul brano di Fedez, l’opinionista ha evitato di rispondere e ha cambiato immediatamente discorso.