Singolo per Sophie and The Giants in attesa del concerto in Italia (We Music)
L’artista multiplatino Sophie and The Giants torna con il nuovo esplosivo singolo “Red Light”, disponibile per tutte le radio e in digitale da venerdì 21 febbraio.
Reduce dall’ennesima annata di successo radiofonico con “Shut Up and Dance” rimasta al #1 della classifica dance per 16 settimane nonchè il 2° brano dance più suonato del 2024, Sophie ci travolge ancora una volta con la sua esplosiva energia.
“Kiss me when the bassline drops in my heart…” canta Sophie nella canzone destinata ad infiammare tutte le radio ed i club. Con un ritmo catchy accompagnato da eleganti synth, la voce inconfondibile di Sophie and The Giants evoca un’atmosfera intima e sensuale dove la danza non si ferma mai.
“Red Light è un invito a lasciar andare tutte le tue inibizioni per abbandonarti ad un momento di estasi” – racconta l’artista. “Come quando ti trovi nel posto giusto e nel momento giusto, ti senti invincibile. È una canzone che parla di cogliere l’attimo e di vivere il momento, senza preoccuparsi delle conseguenze. Parla di divertirsi sia nella luce che nell’oscurità e di non aver paura”.
L’artista è attesa anche in Italia con il suo tour con un’unica tappa il 27 novembre a Milano ai Magazzini Generali.
Una delle voci più fresche ed emozionanti del panorama internazionale, da quando Sophie si è affacciata sulla scena musicale sfornando hit dopo hit si è presto imposta come indiscussa regina delle classifiche radio. Sophie and The Giants è infatti l’artista più ascoltata nella classifica Earone Airplay Dance 2024.
Il 2025 segna un anno fondamentale per Elodie, una delle artiste più amate e influenti…
Si è spento questa sera, all’età di 89 anni, un vero pilastro della televisione italiana:…
Il 7 maggio 2025 Annalisa ha pubblicato “Maschio”, un brano dal sound elettronico con venature…
Da quel celebre video pubblicato l’11 novembre 2024 insieme a Elodie per promuovere il loro…
Domenica 28 e lunedì 29 settembre 2025, lo storico Palazzo Paternò nel cuore di Caserta…
Il 17 e 18 luglio 2025, Cesare Cremonini ha messo il sigillo su una stagione…